I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya Final Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2022, 16:30
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
659
Location:
Viale delle Vie

Status:


QUOTE (PukkaNaraku @ 11/10/2022, 03:20 PM) 
Ha fatto vacillare anche me questa cosa…ma se pensi che nemmeno nella versione giapponese ci sono e che ci sono enormi migliorie rispetto alla versione che possiedi (e che ho anche io), vedrai che vale la pena.

Infatti non capisco perche' i Jappi fanno una versione "finale" senza le pagine a colori. Ci ho riflettuto a lungo anche io, pero' a questo punto preferisco spendere i soldi per finire Lost Canvas (con la nuova ri-edizione) e finalmente leggere la parte finale che comprare qualcosa che ho gia'.

Magari un giorno, quando finalmente non dovro' mettere piu' da parte i soldi per comprare casa, me la comprero' :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2023, 11:17
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,558
Location:
Bologna

Status:


In Giappone a maggio escono i volume 6-7.
Speriamo che la cadenza si regolarizzi un po’, perché 2 volumi ogni anno e mezzo stiam freschi proprio!🤣
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 18:13
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,558
Location:
Bologna

Status:


Pronti per l’inculata? Benissimo!

Apprendiamo dal sito dell’editore che dal primo luglio gli arretrati della Final Edition aumenteranno a 7,90€. Di conseguenza anche le nuove uscite.

E menomale che i fumetti che nascevano già con prezzi nuovi non sarebbero aumentati a breve. Gli venisse il cagotto!
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 20:52
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,144
Location:
Liegi

Status:


Anche Star la sta cagando troppo fuori dal vaso
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 21:56
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
909

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 15/6/2023, 19:13) 
Pronti per l’inculata? Benissimo!

Apprendiamo dal sito dell’editore che dal primo luglio gli arretrati della Final Edition aumenteranno a 7,90€. Di conseguenza anche le nuove uscite.

E menomale che i fumetti che nascevano già con prezzi nuovi non sarebbero aumentati a breve. Gli venisse il cagotto!

Veramente. Dovevano mantenere almeno i prezzi delle riedizioni, ma ultimamente stanno esagerando.
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 00:09
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,707

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 15/6/2023, 19:13)
Pronti per l’inculata? Benissimo!

:roftl:
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 13:24
Avatar

Frequentatore devoto

Group:
Member
Posts:
73

Status:


QUOTE (Njk00 @ 10/11/2022, 16:30) 
Infatti non capisco perche' i Jappi fanno una versione "finale" senza le pagine a colori.

Perché sennò pesta i piedi alla Perfect.

Di solito il colore sta solo nella Perfect. Quinid se vuoi entrambe le cose, colore e migliorie, devi comprare tutte e due
 
Top
36 replies since 3/11/2022, 10:06   1086 views
  Share