Dragon Ball Ultimate Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 23:06
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Vi leggo molto critici su questo manga. La sospensione la vedo come una cosa naturale, dopo il trapasso di Toriyama ma è probabile che riprenda. Dalle poche tavole che ho visto, a me il disegno di Toyotaro sembrava simile a quello del maestro. Vabbè, quando sarà il momento proverò a recuperare i primi numeri per farmi un'idea.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 00:09
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Ma infatti è tutta scena, figurati se non riprende soprattutto ora che con la morte di Toriyama venderà ancora di più.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 06:35
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,078

Status:


Di sicuro c'è da aggiustare a livello burocratico, perché ormai Toriyama non c'è più e tutto passa in mano ai suoi eredi, ma al 99% è ovvio che torni, il successo credo sia troppo grande perché il manga venga fatto terminare all'improvviso.
Sì, ovviamente per Super hanno scelto un disegnatore quanto più possibile vicino allo steile di Toriyama, e Toyotaro ci si avvicina :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 09:55
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
125

Status:


CITAZIONE (Aleo0o @ 29/3/2024, 21:41) 
Il manga di Super è stato sospeso a tempo indefinito

da quel che so, è più o meno una coincidenza.. mi pare di aver letto che era comunque appena finito un arco narrativo, e già quando successe in passato, si presero una pausa di qualche mese.

Comunque non ho mai sentito una persona parlare bene di super e personalmente mi attira ben poco. poi il disegnatore sarà un bravo imitatore ma forse proprio per questo volersi avvicinare così tanto, noto maggiormente le differenze che mi danno fastidio
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 08:26
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,337

Status:


Super non e' mai esistito
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 10:09
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (xAkainu @ 31/3/2024, 09:26) 
Super non e' mai esistito

Super? cosa è? ;) :D
 
Top
35 replies since 3/6/2022, 17:20   1222 views
  Share