Under Ninja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 05:48
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,075

Status:


L'unica chiave di lettura con questa storia è godersi le eccentricità in contrasto con l'ambiente pseudo serio e le scelte registiche di Hanazawa, se piace lo stile.
La trama c'è, dire che sia facile seguirla sarebbe mentire, anche perché l'autore ti fa capire ben poco soprattutto degli schieramenti in campo e dei loro obiettivi... probabilmente alla fine ci basterà sapere che ci sono due fazioni in campo che lottano l'una contro l'altra e stop :gia:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2024, 07:13
Avatar

Frequentatore devoto

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Io sono per l'idea che, in questo caso specifico, bisogna porsi meno domande possibili durante la lettura e lasciarsi semplicemente trasportare dalla natura eccentrica del tutto.

Anche perché parliamoci chiaro:
come si fa a non amare una serie dove lottare con l'uccello al vento è la chiave risolutiva per sopravvivere?
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 06:44
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,075

Status:


10

Termina lo scontro per la salvezza di Kato, che decideranno il destino del jonin condannato e di Nijiro Kumogakure. Nel frattempo inizia la fase di studio, da parte di N.I.N. dei droni esplosivi e di come riescano ad essere così efficienti, evento che si incrocerà con il destino di Nekohira. Parte finale dedicata ad Igarashi e alla storia degli shirunin.
Questo volume pare quasi essere più serio e direzionato degli altri, ma in realtà i livelli di demenzialità sono sempre sostenuti, tra gatti/ricarica, ninja che conoscono la lingua dei gatti e storie strampalate di ninja dannati.
 
Web  Top
47 replies since 28/2/2022, 19:02   1836 views
  Share