Esce Berserk #41 in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2021, 09:49
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 22/12/2021, 11:23) 
Sbagli, io i balenotteri non li sopporto.
E i 2in1 non sono balenotteri a casa mia (e in questo universo in generale) sono solo volumi più corposi.

E non è questione di piacere o meno, è anche questione di praticità: meno volumi solitamente corrisponde ad un esborso inferiore. Oltre al fatto che in edizione tankobon classico ne esistono già diverse ristampe, non avrebbe senso (forse forse giusto perché le attuali hanno la lettura ribaltata).

Detto ciò, se fanno un’edizione tankobon con tutti i crismi a me va bene uguale eh. Non è questione di piacere (come dicevo su), ma di cosa penso arriverà in futuro.

Bah a casa mia un volume con più di 300 pagine è già un balenottero poi dipende dalle dimensioni ...13X18 con più o meno 200 pagine a vitaaa !!! ;P
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 12:40
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,560
Location:
Bologna

Status:


E invece...non lo sono. Sono semplicemente dei volumi formato Perfect/Deluxe, anni luce dal volume balenottero (Planetes, Colossan dei Gigante, etc etc etc).
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 10:18
Avatar

Lettore della domenica

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Se quel che ho letto in giro corrisponde a realtà la copertina è stata disegnata da assistenti di Miura su una bozza pre-esistente, personalmente non mi fa impazzire.
Ieri sera su Amazon.jp c'erano ancora copie disponibili dell'edizione con allegati (mi pare che fumetto e costi spedizione si può acquistare a circa 5000 Yen che sono tipo meno di 40 euro)
 
Top
17 replies since 20/12/2021, 20:21   627 views
  Share