Console e Videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 20:31
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,416

Status:


Come da titolo.

Edited by Superior Tuatara - 15/3/2014, 14:52
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:54
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


a natale mi sono regalata Animal crossing new leaf (3ds) dopo che l'ho visto da vegeta che l'aveva comprato in estate e da allora ci sto giocando TUTTI i giorni, mi sono proprio fissata, anche perchè sembra fatto apposta per me (mi piace sia collezionare sia personalizzare le cose ed è un gioco tranquillo che non mi mette ansia).

Ah, in contemporanea stiamo giocando anche ai pokemon x e y ^^
 
Top
italianshark
view post Posted on 1/3/2014, 21:14




Ci sono altri possessori di nintendo quindi!Buono a sapersi :D
 
Top
siolad
view post Posted on 3/3/2014, 17:05




yeps anche io ho il 3ds ma per ora ho braverly default e l'ultimo zelda stò pensando di prendere appena posso fire emblem anche se mi esce l'espansione di diablo 3 a fine mese O_O
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 18:22
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
742

Status:


Allora c'è stato l'E3, o meglio, è ancora in corso ma le conferenze sono finite, ne parlerò velocemente:

Poca roba, mi è piaciuto il giusto, all'e3 mi aspetto sempre annunci sensazionali, quest'anno invece c'è stato il riciclo del riciclo, stessi giochi presentati in più conferenze, inoltre niente di veramente nuovo, se non un paio di titoli, alla Sony contento per la nuova ip di form software e del prossimo di that game company.

Microsoft ammetto che mi ha stupito, in genere ogni anno ha sempre fatto abbastanza pietà, questa volta presentando molti giochi è stata meno pesante ma anzi, ha anche qualche titolo che sembra davvero interessante,

Nintendo ha sempre i soliti personaggi, gli stessi soggetti e le stesse modalità, ok belle idee nessuno di questi giochi è uguale all'altro è vero ma... qualcosa di diverso ogni tanto? Non si può continuare coi platform dei soliti personaggi per sempre.

Per il resto è stata la sagra degli sparatutto/fps.

In generale abbastanza deluso.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 01:20
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


È quasi un decennio che è così. Il tempo dei megaton è finito da un pezzo. Può capitare qualche bel trailer di giochi spesso già annunciati, come fu per TLoU e Portal 2 nell'ultimo lustro, ma ci si ferma là.

Sono riusciti a toppare pure l'anno scorso con la presentazione delle nuove console visto che ormai non ci si sorprende neanche più per la grafica, figurati oggi.

Dei giochi aspetto senza remore Zelda, Uncharted e Bloodbourne. Scalebound è già mezzo rovinato dal charades, ma c'è sempre Kamiya dietro. No Man's Sky temo che pad alla mano si scioglierà un po'. The Order vedendo le anteprime sembra un TPS carino. Mirror's Edge di 'sto passo minimo se ne parla per il 2016, ma hanno tutta la fiducia. Captain Toad e Kirby nella sua migliore forma saranno sicuramente ottimi giochi. Xenoblade è sembrato un po' giù graficamente in alcune sezioni, però è sempre interessantissimo. Witcher 3 bellissimo, ma voglio Cyberpunk. Di Phantom Pain ho evitato il trailer grazie al cielo, che è da acquistare a scatola chiusa.
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 18:40
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
742

Status:


Per The Order mi auguro tutto il meglio, apprezzo il team, i Ready at Dawn lavoravano per Santa Monica ed hanno curato i due God of War per psp, nonostante avessero sulle spalle un titolo così importante ne hanno tirato suori un bel lavoro ed hanno mantenuto lo stile della saga principale (certo ripetitivi rispetto ad essi ma in fondo le idee buone erano nei capitoli principali, loro su psp hanno fatto il meglio possibile)
Buttandosi su un genere completamente all'opposto hanno guadagnato molta fiducia, mi piace molto quando fanno qualcosa di diverso.

Cosa che non posso dire di Form Software, per quanto sia molto contento del nuovo titolo e non di un Dark Souls 3, diciamo che comunque ci si scosta proprio di poco, ok sarebbe il terzo della "saga" dopo Demon's souls, Dark Souls, ora c'è Bloodborne, va bene aspetto a giudicare, fin'ora con Miyazaki a capo non hanno mai sbagliato, quindi non dirò nulla per ora.

Nintendo come ho già detto è il riciclo, mi piace quasi tutto e probabilmente mi divertirei a giocare tutti quei platfom, ma: son sempre i soliti platform.
Va bene Zelda, ma è sempre Zelda, ora con le esclusive di Monolith sembra andare bene, ci vogliono più cose di questo genere e non sempre riciclare il solito.

Per Microsoft mi son piaciuti Scalebound (beh Platinum games è sempre un punto in positivo) e Sunset Overdrive, che è di Insomniac, e fiducia gliela si da a priori, il resto mi è interessato poco, Uncharted sarà un buon titolo senza dubbio, ma è sempre Uncharted, di Metal Gear beh, è MGS, sono forse l'unico al mondo a volere che chiuda questa saga, non perché sia brutta o non mi piaccia, tutt'altro, però sono sempre dell'idea che il troppo stroppi e non credo che Kojima abbia un grande disegno in testa dove ha idea di dove andare a chiudere... Temo possa lasciare ad altri il progetto se dovesse stancarsi, lasciare le robe incompiute solo per poter fare più soldi è il peggiore dei crimini credo.

Edited by Dark Sky - 14/6/2014, 21:49
 
Top
|IS|IceWolf
view post Posted on 24/2/2015, 20:32




Buonasera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno gioca ad Anime Pirate Web Game è un browsergame basato su One Piece che segue la storia (momentaneamente fino ed inclusa la saga dell'isola degli uomini pesce), per chi giocasse è registrato sul server (gmt+1) Marco.
In questo server c'è una forte comunità Italiana, vorremmo ingrandirla e se fosse possibile appoggiarsi ad un forum già presente come eventualmente questo.
Se qualcuno fosse interessato al gioco e volesse il link e/o informazioni, onde evitare di andare contro il regolamento del forum, contattatemi pure privatamente.
Grazie e scusate l'eventuale intrusione/disturbo.
Buona giornata a tutti

IceWolf
 
Top
Whettam Kralow
view post Posted on 2/4/2015, 11:40




 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 16:18
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
742

Status:


Beh c'è stato l'e3, io me lo guardo ogni anno perché sono scemo e mi piace perdere ore di sonno inutilmente.

Devo dire che quest'anno è stato per quanto mi riguarda molto sottotono, mi aspettavo buone cose da Nintendo e invece mi sa che è stata la conferenza peggiore.

Comunque buone per Sony, il Remake di FF7 mi fa più paura che altro, credo taglieranno/modificheranno gran parte del progetto originale, e non è un bene.

Per il resto ha vinto tutto con finalmente un po' di gameplay del fantomatico The Last Guardian, titolo che merita i soldi di tutti "ma non è ancora stato annunciato, ma non abbiamo visto nulla, ma potrebbe essere una delusione" Vero, ma dopo aver giocato Ico e Shadow of the Colossus, TLG merita fiducia a scatola chiusa, anche un flop non diminuirà l'amore che ho per quel team di sviluppatori.

Poi ah ovviamente è bastato farmi vedere uno scorcio di Kingdom Hearts 3 per farmi contento, con KH sono un fanboy cieco, per quanto la tirino lunga, per quanto la trama vada a incapigliarsi in stupidi dettagli solo per partorie spin off su spin off mangiasoldi, beh, io continuo ad amarlo.

Il resto di ciò che hanno presentato non mi interessa.

più che altro ponderavo l'acquisto di una WiiU, ma se questi titoli dovessero aver data vicina dovrò racimolare denaro per una ps4... che non voglio, ma diamine mi toccherà prima o poi XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 18:06
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Io aspetto Uncharted 4, The Last of Us 2 e The Raise of the Tomb Raider, solo che non ho ancora la PS4 e non la ccomprerò se prima non sarà uscito almeno uno di questi da un anno.

Quindi hanno fatto vedere il trailer di The Last of Us 2? Me lo devo andare a cercare allora.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 18:07
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
742

Status:


No di The Last of Us non ne hanno proprio nemmeno parlato XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:36
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Ah infatti avevo letto male.

Comunque ho guardato gli annunci per PlayStation. Mi interessa sicurissimamente Hitman. Quello uscito per la 3 mi è piaciuto un sacco. Questo è uno dei giochi che mi spingerà a comprare la 4.

Poi sembra un po' interessante The Last Guardian, ma non ne sono convintissimo e non sarà tra le priorità. Poi perché ha una scenografia e una creatura vivente così realistiche e un protagonista in stile anime con colori così piatti?

Infine ci sono Unrevel di cui non ho visto nessuna anteprima e credo che sia solo un giochino apprezzabile ma non memorabile, e il solito Assassin's Creed (ancora devo giocare col 3, 4, ecc).
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 23:18
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
742

Status:


Non aspetti The Last Guardian perché non hai giocato Ico e Shadow of The Colossus fidati XD

Tra l'altro consigliatissimi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 09:07
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


CITAZIONE (Dark Sky @ 20/6/2015, 00:18) 
Non aspetti The Last Guardian perché non hai giocato Ico e Shadow of The Colossus fidati XD

Tra l'altro consigliatissimi.

Appena guardati e non sono il mio genere. Ciò che non mi convinceva di The Last Guardian era proprio la somiglianza con questo genere. Tuttavia, credo che The Last Guardian potrebbe anche fare eccezione. Non so.
 
Top
1642 replies since 1/3/2014, 20:31   27603 views
  Share