In Your Face Comix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2016, 15:53
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


jpg


dalla pagina facebook di Maurizio Ercole:
CITAZIONE
Ormai è ufficiale, ho appena terminato la grafica e consegnato alle stampe il primo volume di Cat Eyed Boy il manga cult horror che vi costringerà a guardarvi continuamente alle spalle! Edizioni Latitudine 42 / In Your Face Comix. Traduzione di Vincenzo Filosa, cura editoriale di Alessandro Lise, Massimo Perissinotto e Ida Cristina Mulinacci.

jpg

Nei commenti dicono che contano di farlo uscire prima di agosto.

L'autore è Kazuo Umezu, maestro indiscusso dell'horror giapponese e autore di The Drifting Classroom.

alcune tavole in anteprima:



-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Se anche uscisse il primo volume (di 3?) non so quanto fare affidamento sull'uscita dei successivi...
Peccato non sia un volume unico, l'avrei preso di sicuro, l'editore è piccolissimo e non sembra molto affidabile ma io non lo conosco bene quindi potrei sbagliarmi, chiedo lumi ai più esperti.
A quanto pare l'anno scorso pure avevano annunciato un manga, il volume unico SOLO UN UOMO di Jun Hayami, maestro dell’ Ero Guru giapponese, ma non è mai uscito (è ancora segnato come "in uscita").

Vedremo quando uscirà Cat Eyed Boy ma in ogni caso aspetterò la conclusione come faccio per i manga della Renbooks.

http://inyourface.latitudine42.com/

Edited by *Risachan* - 1/6/2016, 17:56
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 16:10
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


L'Hikari l'aveva detto che quando avevano comprato il loro manga di Umezu c'era pure un altro editore che aveva comprato qualcosa di suo.
Non mi aspettavo di sicuro fossero questi che non ho mai sentito prima di adesso.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 16:21
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,926

Status:


C'è pure la donna serpente.
:)
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 17:39
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,416

Status:


Kazuo Umezu mi interessa ma qui il rischio è fare la fine di Tomie della Hazard.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:11
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Genere che mi interessa ...molto snobbato ,che appena esce proverò sicuro...se non si appoggia tali edizioni o editori non usciremo mai da questo momento di stallo e noia commerciale.
 
Top
caroline85
view post Posted on 1/6/2016, 21:23




CITAZIONE (Superior Tuatara @ 1/6/2016, 18:39) 
Kazuo Umezu mi interessa ma qui il rischio è fare la fine di Tomie della Hazard.

Per Tomie davvero un peccato, a me non piace questo genere ma Tomie l avrei preso....se solo fosse stato pubblicato completo ^^
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 16:45
Avatar

Vegeta

Group:
Staff
Posts:
2,437
Location:
Vegeta

Status:


peccato che l'ha preso un editore così sconosciuto, magari lo recupererò quando si concluderà se sarà possibile. vedremo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 10:27
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (Vegeta! @ 3/6/2016, 17:45) 
peccato che l'ha preso un editore così sconosciuto, magari lo recupererò quando si concluderà se sarà possibile. vedremo.

Vedrai manga non commerciali o di autori sconosciuti finisco in mani sconosciute 😜
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 11:39
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Mi ispira tantissimo aspetto altri dettagli per valutare l'acquisto.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 15:15
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,078

Status:


Anche a me ispira, mi ha ricordato tra l'altro alcune pagine di Berserk, Mira dev'essersi ispirato anche a lui!
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 19:07
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (maxtex74 @ 1/6/2016, 19:11) 
Genere che mi interessa ...molto snobbato ,che appena esce proverò sicuro...se non si appoggia tali edizioni o editori non usciremo mai da questo momento di stallo e noia commerciale.

Purtroppo in tanti vogliono sempre la botte piena e la moglie ubriaca, non capendo che queste piccole realtà contano proprio sul supporto immediato per continuare a pubblicare.
E non mi si venga a parlare che è un problema di soldi, che con tutto quello che spendono, supportare un editore che ti pubblica un volume all'anno non può proprio esserlo!
Si tratta semplicemente di essere viziati per come la vedo io......ed ora linciatemi pure!! :-)
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 19:41
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Saranno 4 volumi
15x21, 272 pp, b/n, con alette, € 16,00
da Luglio.

www.weirdmovies.it/cat-eyed-boy-la-...to-il-giappone/
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 21:06
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Lo prenderò sicuramente. Bisogna premiare questi piccoli editori, sono il bene dell'editoria italiana, senza di noi non riusciranno mai a portare a termine il loro lavoro. Nel mio piccolo cerco sempre di premiare queste iniziative.
Poi la serie sembra molto interessante :-)
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 12:33
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (Ket @ 5/6/2016, 20:07) 
Purtroppo in tanti vogliono sempre la botte piena e la moglie ubriaca, non capendo che queste piccole realtà contano proprio sul supporto immediato per continuare a pubblicare.
E non mi si venga a parlare che è un problema di soldi, che con tutto quello che spendono, supportare un editore che ti pubblica un volume all'anno non può proprio esserlo!
Si tratta semplicemente di essere viziati per come la vedo io......ed ora linciatemi pure!! :-)

Pienamente d'accordo , è inutile lagnarsi e poi non supportare tali iniziative...

Ma il lettore medio italiano si accontenta così,compra l'ennesiama riedizione o ristampa ...ed è felice, perché pensa di aver comprato una novità 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 15:32
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,078

Status:


Anch'io sono d'accordo e quando possibile cercherò sempre di finanziare case editrici minori, ma sinceramente non me la sento di criticare l'atteggiamento "attendista" di altri, figlio del mercato che ultimamente è sempre più ballerino e delle fregaure che hanno rimediato in passato. Certo questa casa editrice è praticamente nuova e non ha colpe, però l'esperienza che c'è in ognuno di noi alla fine parla...
 
Web  Top
146 replies since 1/6/2016, 15:53   5246 views
  Share