Uscite Maggio 2024 Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2024, 20:47
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 15/3/2024, 19:09) 
Probabilmente farò come te e recupererò l’Absolute di Death con il successivo 20% (ma sempre online, oramai non compro più nulla in fumetteria da quando ho traslocato).
Che poi è lo stesso ragionamento che sto seguendo per l’Omnibus di PK (80€ mi fanno troppo male, anche se parliamo di quasi 700 pagine di fumetto a colori).

Guarda, per me son ben spesi, il prezzo ideale probabilmente era 70 euro, ma posso capire il leggero sovrapprezzo essendo una incognita a livello commerciale. Fra 5% e tessera punti comunque son riuscito a stare sotto i 70 euro (e sarà uguale per il volume 2).
Poi ovvio se non si è mai letto nulla di PK non lo consiglio a scatola chiusa, meglio almeno recuperarsi il volumetto di Paperinik classici di Repubblica dove c'è la prima storia (5 euro eBay) o in generale le prime tre storie (per vie traverse).
Io avevo molta fiducia in questo progetto omnibus, per me era praticamente l'unica via per provare un rilancio serio dell'universo, fortunatamente pare che ci sia stata un'ottima risposta sul mercato.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 21:14
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,576
Location:
Bologna

Status:


Nono per carità non metto in dubbio sia un buon prezzo (rispetto a tanto altro), semplicemente parliamo comunque di una cifra importante per cui il 20% è altrettanto importante e se posso lo risparmio. Faccio sempre così quando si tratta di cifre che superano i 50€ (fatto lo stesso per i 3 box di RatMan comprati in blocco al 20% di sconto).

Non avessi avuto Sandman avrei fatto lo stesso come te. Solo che ho già tutto tranne Death, e per quanto sia stato un parto l’edizione RW (e conoscendomi avrei preferito l’absolute per completezza di extra), l’edizione in sé mi piace molto di più della Absolute, motivo per cui non volevo nemmeno applicarmi a rivendere tutto e passare a quest’ultima.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 21:21
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


Non è che forse hanno fatto un errore in anteprima? 90 sono un prezzo fuori logica, anche paragonato agli absolute con slipcase che fanno
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 22:57
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 15/3/2024, 21:14)
Nono per carità non metto in dubbio sia un buon prezzo (rispetto a tanto altro), semplicemente parliamo comunque di una cifra importante per cui il 20% è altrettanto importante e se posso lo risparmio. Faccio sempre così quando si tratta di cifre che superano i 50€ (fatto lo stesso per i 3 box di RatMan comprati in blocco al 20% di sconto).

Non avessi avuto Sandman avrei fatto lo stesso come te. Solo che ho già tutto tranne Death, e per quanto sia stato un parto l’edizione RW (e conoscendomi avrei preferito l’absolute per completezza di extra), l’edizione in sé mi piace molto di più della Absolute, motivo per cui non volevo nemmeno applicarmi a rivendere tutto e passare a quest’ultima.

Ah, no be', quello certo. Faccio lo stesso ragionamento per i volumoni e volumi che in generale non prenderei all'uscita. Infatti per Spidey e Sandman aspetto il 20% (che sia Panini o sotto forma di cashback Satispay..).

Se ho una bella edizione non mi metterei mai a rivenderla per comprarmene una nuova Panini, rischi troppe inculate ed una qualità non all'altezza.

CITAZIONE (Solbadguy @ 15/3/2024, 21:21) 
Non è che forse hanno fatto un errore in anteprima? 90 sono un prezzo fuori logica, anche paragonato agli absolute con slipcase che fanno

Overture di 400 pagine l'hanno annunciato a 95 euro (stesso prezzo degli altri absolute che hanno 600 pagine), infatti non ho capito perché questo l'abbiano abbassato a 90 euro se per loro prima 200 pagine in meno non facevano differenza, perché con 50 pagine in meno (rispetto a Overture) lo abbassano di 5 euro? Trasparenza zero, come al solito.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 08:59
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


KAINA OF THE GREAT SNOW SEA 3
COLD LONELY DEATH 3
ASADORA! 8
JUMBO MAX 7

Da valutare THUNDER3 1 ma con questo blind pack del cavolo non posso sfogliarlo in fumetteria :grr:
 
Top
19 replies since 15/3/2024, 10:14   687 views
  Share