Annunci Star Comics Lucca Comics 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2023, 19:52
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


CITAZIONE (Marco Bortolami @ 1/11/2023, 19:49) 
Hanno detto qualcosa di DAI scomparso?

Forse su Chi l'ha visto ormai.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:00
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,110
Location:
???

Status:


Ma come si fa a chiamare un fumetto Diablominchia?!?

Contento anche per la riedizione di 1PoundGospel, oltre che di Leviathan e di quello di Shinkai
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:01
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Gli annunci stanno continuando…o sicuro ne sono stati fatti altri due, tra cui Shibatarian che era nel mio mirino e si preannuncia abbastanza top.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:23
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Un recap degli annunci di oggi:

· Dead Rock di Hiro Mashima (in corso, 2025)
· Pandora Hearts New Edition di Jun Mochizuki (12 volumi, completa, estate 2024)
· One Pound Gospel di Rumiko Takahashi (2 volumi, completa, autunno 2024)
· Shibatarian di Katsuya Iwamuro (2 volumi, in corso, primavera 2024)
· La persona che mi piace non è un ragazzo di Sumiko Arai (1 volume, in corso, primavera 2024)
· Suzume di Makoto Shinkai, Denki Amashima (2 volumi, in corso, primavera 2024)
· Leviathan di Kuroi Shiro (3 volumi, completa, primavera 2024)
· Se i gatti scomparissero dal mondo di Genki Kawamura, Rose Yukinoshita (4 volumi, completa, estate 2024)
· Petshop of Horrors di Matsuri Akino (7 volumi, completa, primavera 2024)
· Ginka & Gluna di Shinpei Watanabe (4 volumi, completa, inverno 2024)
· Kaiju Girl Caramelise di Ringo Naki (7 volumi, in corso, inverno 2024)
· Toumei na Ai no Utsuwa di hitomi (volume unico, autunno 2024)
· Museru Kurai no Ai Wo Ageru di Keiko Iwashita (2 volumi, in corso, autunno 2024)
· The Secret of Scarecrow di Gin Zarbo (3 volumi, completa, primavera 2024)
· Diablomachia di Da Hosoi (3 volumi, in corso, autunno 2024)

▪️Q&A
· Pandora Hearts New Edition sarà in una nuova edizione da 12 volumi
· Petshop of Horrors sarà composto da 7 volumi
· La nuova edizione di One Pound Gospel sarà composta da 2 volumi
· Il 1° volume di Shibatarian avrà anche una variant ad edizione limitata

▪️IN COLLABORAZIONE CON JUNDO COMICS:

· Shenze
di KRE, Djade
3 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online

Xu Shenze fa continuamente lo stesso strano sogno. Con il passare degli anni, l'ombra oscura che vede diventa sempre più grande fino al giorno in cui riesce a entrare nel mondo reale, distruggendo la vita del giovane. Eventi inquietanti si succedono e i suoi genitori incontrano improvvisamente una fine raccapricciante. Solo e impaurito, quando sente parlare di una presunta "città dei sogni", Xu decide di raggiungerla per ottenere delle risposte.

· The Reaper and the Waiting
di Jayessart
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Autunno 2024

Un Mietitore e un'anima misteriosa che lo segue ovunque. Un mistero da risolvere. Tristi ricordi andati perduti. Cosa sarà successo fra loro due? Star Comics presenta, in collaborazione con Jundo, l'edizione cartacea dell'emozionante webcomic di Jayessart, una delle autrici più popolari della piattaforma WEBTOON! Un delicato Boys' Love dalle tinte acquerello che toccherà i vostri cuori.

· #Justkilling
di Giacomo Bevilacqua, Giulio A. Gualtieri, Vincenzo Puglia
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Primavera 2024

Esiste un social network, nascosto nel deep web, in cui gli assassini seriali si ritrovano. E, come in ogni social network che si rispetti, gli utenti partecipano a delle challenge. Tra cui una, per entrare nella leggenda: il vincitore potrà ottenere (tramite diversi omicidi, ovviamente!) l’immunità per tutti i crimini, passati e futuri. Niente male, eh?
Il misterioso personaggio chiamato “il Perfezionista” è probabilmente un serio candidato alla vittoria. Peccato che, tra le (rigide) regole imposte nella challenge ci sia anche l’apparizione improvvisa di un “malus”, che ha come obiettivo rallentare e mettere i bastoni tra le ruote al singolo utente. E il malus, in questo caso, è J, una ragazzina dai capelli rosa, tanto kawaii quanto inquietante...

Fonte: Manga’s Corner (a sua volta da AnimeClick)

Edited by PukkaNaraku - 1/11/2023, 23:51
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:30
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


Mi ero perso le riedizioni che credo prenderò entrambe :B):
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:40
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


per ora sono interessato solo a Petshop of Horrors, che secondo me, soprattutto l'originale degli anni '90, sembra distinguersi un po' dal resto. E poi magari prenderò la riedizione di One Pound Gospel, anche se quella nuova completa da 4 volumetti che avevano fatto era già carina. Però se fanno un'edizione come quella della Saga della Sirena un pensierino lo farei.
Per il resto, non so, mi sembra abbastanza deludente, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. A me piace roba che non vende.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 21:32
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,516

Status:


Poca roba per me, solo due forse
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 23:38
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,210
Location:
Romagna solatìa

Status:


CITAZIONE (Django Spaced @ 1/11/2023, 20:00) 
Ma come si fa a chiamare un fumetto Diablominchia?!?

Anche io continuo a leggerlo così! Giuro che non lo faccio apposta! :roftl: :roftl: :roftl:

Comunque, pure per me l'unica cosa interessante potrebbe essere "PetShop of Horrors".
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2023, 23:46
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Personalmente, mi ritengo abbastanza soddisfatto anche perché ho sperato non ci fosse troppa troppa troppa roba che volessi prendere (ma nonostante tutto prendo troppo):

-Dead Rock di Hiro Mashima Superfluo anche solo parlarne, considerando che uscirà nel 2025…ma il buon vecchio Mashima a me non dispiace per una lettura mindless.
-Pandora Hearts New Edition di Jun Mochizuki Credo sarà una roba alla Kamisama Kiss, quanto ad edizione. Considerando che non sarà una perfect e che la prima edizione ha alcuni volumi extra (qui ancora non annunciati) e aveva già le pagine a colori, si passa e si risparmia. Ma lo straconsiglio.
-One Pound Gospel di Rumiko Takahashi Si prende!
-Shibatarian di Katsuya Iwamuro Piccola bomba per me. Si prende!
-Suzume di Makoto Shinkai, Denki Amashima Si prende per completismo.
-Leviathan di Kuroi Shiro Non conoscevo. Mi ispira molto. Si prende.
-Se i gatti scomparissero dal mondo di Genki Kawamura, Rose Yukinoshita Come sopra.
-Petshop of Horrors di Matsuri Akino Come sopra.
-Museru Kurai no Ai Wo Ageru di Keiko Iwashita Matsunaga l’ho trovato molto sempliciotto. Si attendono pareri.

Aggiungo anche alcuni degli annunci fatti in collaborazione con Jundo:

-Shenze di KRE, Djade Adocchiato da mesi sulla piattaforma e attendevo/speravo divenisse un cartaceo! Super contento!

-#JUSTKILLING di Giacomo Bevilacqua, Giulio A. Gualtieri, Vincenzo Puglia C’è Bevilacqua dietro e mediamente è un autore che amo. Si prende assolutamente!
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 06:27
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,078

Status:


Interessato a Pet Shop e Leviathan
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:00
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (Django Spaced @ 1/11/2023, 20:00) 
Ma come si fa a chiamare un fumetto Diablominchia?!?

Contento anche per la riedizione di 1PoundGospel, oltre che di Leviathan e di quello di Shinkai

Pure io mi viene da leggere Diablominchia dopo bimbominchia non mi stupisco più di niente...

Ma 1PoundGospel è la storia d'amore tra la suora e il pugile? Fa tanto anni 80 :roftl:


Mi interessa solo Leviathan ...forse SHIBATARIAN ,il tizio sepolto con la testa fuori che parla mi incuriosisce ...Pet Shop of Horror non saprei i disegni non mi piacciono ,josei horror anni 80 ...boh vedremo quando esce.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:24
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
661
Location:
Viale delle Vie

Status:


A parte Leviathan (in forse, 3 volumi per me son pochi per sviluppare qualcosa di significativo) il resto mi pare quasi tutta roba di cui faccio volentieri a meno
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:45
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


Perché 3 voll. sarebbero pochi? E i volumi autonclusivi allora? In che senso troppo poco per sviluppare qualcosa di significativo? Non è una questione numerica secondo me.

CITAZIONE (maxtex74 @ 2/11/2023, 09:00) 
...Pet Shop of Horror non saprei i disegni non mi piacciono ,josei horror anni 80 ...boh vedremo quando esce.

È del 1995. Infatti si vede che non è anni 80 anche dal disegno, ha proprio un gusto più tardo, almeno al mio occhio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 10:17
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 1/11/2023, 20:23) 
Un recap degli annunci di oggi:

· Dead Rock di Hiro Mashima (in corso, 2025)
· Pandora Hearts New Edition di Jun Mochizuki (12 volumi, completa, estate 2024)
· One Pound Gospel di Rumiko Takahashi (2 volumi, completa, autunno 2024)
· Shibatarian di Katsuya Iwamuro (2 volumi, in corso, primavera 2024)
· La persona che mi piace non è un ragazzo di Sumiko Arai (1 volume, in corso, primavera 2024)
· Suzume di Makoto Shinkai, Denki Amashima (2 volumi, in corso, primavera 2024)
· Leviathan di Kuroi Shiro (3 volumi, completa, primavera 2024)
· Se i gatti scomparissero dal mondo di Genki Kawamura, Rose Yukinoshita (4 volumi, completa, estate 2024)
· Petshop of Horrors di Matsuri Akino (7 volumi, completa, primavera 2024)
· Ginka & Gluna di Shinpei Watanabe (4 volumi, completa, inverno 2024)
· Kaiju Girl Caramelise di Ringo Naki (7 volumi, in corso, inverno 2024)
· Toumei na Ai no Utsuwa di hitomi (volume unico, autunno 2024)
· Museru Kurai no Ai Wo Ageru di Keiko Iwashita (2 volumi, in corso, autunno 2024)
· The Secret of Scarecrow di Gin Zarbo (3 volumi, completa, primavera 2024)
· Diablomachia di Da Hosoi (3 volumi, in corso, autunno 2024)

▪️Q&A
· Pandora Hearts New Edition sarà in una nuova edizione da 12 volumi
· Petshop of Horrors sarà composto da 7 volumi
· La nuova edizione di One Pound Gospel sarà composta da 2 volumi
· Il 1° volume di Shibatarian avrà anche una variant ad edizione limitata

▪️IN COLLABORAZIONE CON JUNDO COMICS:

· Shenze
di KRE, Djade
3 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online

Xu Shenze fa continuamente lo stesso strano sogno. Con il passare degli anni, l'ombra oscura che vede diventa sempre più grande fino al giorno in cui riesce a entrare nel mondo reale, distruggendo la vita del giovane. Eventi inquietanti si succedono e i suoi genitori incontrano improvvisamente una fine raccapricciante. Solo e impaurito, quando sente parlare di una presunta "città dei sogni", Xu decide di raggiungerla per ottenere delle risposte.

· The Reaper and the Waiting
di Jayessart
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Autunno 2024

Un Mietitore e un'anima misteriosa che lo segue ovunque. Un mistero da risolvere. Tristi ricordi andati perduti. Cosa sarà successo fra loro due? Star Comics presenta, in collaborazione con Jundo, l'edizione cartacea dell'emozionante webcomic di Jayessart, una delle autrici più popolari della piattaforma WEBTOON! Un delicato Boys' Love dalle tinte acquerello che toccherà i vostri cuori.

· #Justkilling
di Giacomo Bevilacqua, Giulio A. Gualtieri, Vincenzo Puglia
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Primavera 2024

Esiste un social network, nascosto nel deep web, in cui gli assassini seriali si ritrovano. E, come in ogni social network che si rispetti, gli utenti partecipano a delle challenge. Tra cui una, per entrare nella leggenda: il vincitore potrà ottenere (tramite diversi omicidi, ovviamente!) l’immunità per tutti i crimini, passati e futuri. Niente male, eh?
Il misterioso personaggio chiamato “il Perfezionista” è probabilmente un serio candidato alla vittoria. Peccato che, tra le (rigide) regole imposte nella challenge ci sia anche l’apparizione improvvisa di un “malus”, che ha come obiettivo rallentare e mettere i bastoni tra le ruote al singolo utente. E il malus, in questo caso, è J, una ragazzina dai capelli rosa, tanto kawaii quanto inquietante...

Fonte: Manga’s Corner (a sua volta da AnimeClick)

Appena possibile, che i mod aggiornino il primo post con le info in questo mio post!✌🏻
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 11:13
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,736

Status:


Fatto! 👍

CITAZIONE (Django Spaced @ 1/11/2023, 20:00) 
Ma come si fa a chiamare un fumetto Diablominchia?!?

Mi aggiungo al gruppo :XD:
 
Top
90 replies since 1/11/2023, 13:02   2722 views
  Share