Sconti, offerte e promozioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 21:24
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (clakira @ 14/3/2024, 16:01) 
E' il ragionamento che ho fatto l'altra settimana per il nr. 1 di Non sono un angelo. Disponibile tra fumetterie, privati, su vinted/subito/ebay/siti vari, nuovo o usato... all'atto pratico non ce l'aveva nessuno (e ne ho contattati una decina) :sisi:
Quindi, occhio :wink_smilie:

Sìsì, intendo che ci sono proprio le inserzioni, ho controllato. XD

Fatto "mega" ordine di 20 volumi a meno di 40 euro (65% da cliente platino), vediamo se arrivano, nel caso avrei fatto una magata. :godot:
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 12:34
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,735

Status:


Facci sapere se ti mandano tutto e se riesci a recuperare gli albi mancanti
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 13:14
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (clakira @ 15/3/2024, 12:34) 
Facci sapere se ti mandano tutto e se riesci a recuperare gli albi mancanti

Yep, vediamo se settimana prossima reperiscono gli articoli
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:56
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


IBS nel frattempo ha spedito l'ordine piccolo con solo Cutie Honey 1 (su Feltrinelli l'avevano tolto dall'outlet). :godot:
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 12:43
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


A me devono ancora arrivare, ma vi confermo che i volumi esistono.

Sfortunatamente ho scoperto solo stamattina che c'erano anche i volumi di Kaneko, che sono esauriti questa notte... peccato.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 13:01
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,336

Status:


Sono tentato di prendere qualcosa a quei prezzacci. Ma tale mazinger z edizione integrale quanti numeri dovrebbero essere?
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 13:23
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


Dovrebbe essere questa, ma non è completa(come restock non come pubblciazione) a quanto pare www.animeclick.it/manga/10627/mazi...-nagai/edizioni

Di Mazinger Z si trova completa questa www.animeclick.it/manga/10124/z-mazinger/edizioni
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 14:30
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,735

Status:


Ho fatto anch'io un ordine di volumi unici.
La voce delle stelle di Makoto Shinkai
Grendizer. Ediz. integrale
Devilman. Time travellers (questo ce l'ho già, ma la soglia minima di spesa è 6 euro e l'ho buttato dentro. se lo rivendo, una decina di euro me li danno e ci ripago tutto. bisogna vedere se ce l'hanno veramente e in che stato ;P che io sono sfigata su tutto nella vita)
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:07
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,735

Status:


LOVE COMICS
COCONINO -20%
La promozione dal 25 marzo al 24 aprile


I fumetti più belli del mondo scontati del 20%
Dal 25 marzo al 24 aprile tutto il catalogo Coconino – esclusi i titoli usciti negli ultimi sei mesi, ai sensi della legge n°1421 (l'ultimo titolo incluso in ordine di uscita è LO SCHERMO BIANCO di Enrico Pinto) – saranno disponibili in promozione col 20% di sconto nello shop online del sito Coconino (qui: https://bit.ly/3R6rpPn), in fumetteria, in diverse librerie indipendenti, nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Coop, su Ibs e Amazon*.

Appena possibile vi daremo il dettaglio delle singole librerie aderenti.
Grandi maestri del fumetto italiano, europeo, giapponese, americano e internazionale, autrici e autori che stanno rivoluzionando il fumetto contemporaneo, disegnatrici, disegnatori, sceneggiatori e sceneggiatrici di culto vi aspettano per inaug
ARRIVA LA PRIMAVERA INSIEME AI FUMETTO COCONINO
VI RICORDIAMO CHE PER ORDINI SOPRA I 15 EURO NELLO SHOP DEL SITO COCONINO NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE

*Le singole librerie e fumetterie sono comunque libere di aderire alla campagna, quindi informatevi prima sulla loro eventuale adesione.




=====

per inaug, cosa? Non hanno finito la frase :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:45
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Scusate ma non è che anche star fa una settimana di questo tipo? domando perché vedo che finito panini inizia coconino e non so, magari voi con la vostra esperienza maggiore della mia sapete quali sono i periodi migliori per acquistare.
Star è un esempio perché avrei alcune cosine che mi interessano da loro, chiaramente anche gli altri editori più o meno grandi
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:11
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,560
Location:
Bologna

Status:


Non mi sovvengono delle scontisti che fatte da Star in passato. E nemmeno Jpop.

Non sui manga almeno (sugli occidentali si, fatta di recente sulla collana Astra).
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:13
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,735

Status:


Star l'anno scorso a settembre ha fatto lo sconto solo sulla linea Astra.
Ho una memoria pessima, ma credo che star comics di suo sui manga non faccia queste promo. In genere puoi trovare degli albi scontati random sugli store tipo amazon, mondadori, feltrinelli...

Saldapress ha sempre dei pacchetti scontati anche del 30% se compri direttamente dal loro sito.
Hikari una volta all'anno fanno gli sconti anche loro.
Npe a luglio fa lo sconto del 50% su volumi che loro dichiarano "fallati", ma che invece sono intonsi.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:22
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Grazie mille, ne tengo conto. Io per mia esperienza ricordo che pure bao fa il 25% almeno una volta l'anno, se non sbaglio l'anno scorso era proprio in questo periodo
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:59
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,735

Status:


Altro giro, altri sconti!

Per la Festa del Papà, Sprea Comics vi regala uno sconto del 15% su tutti i prodotti, eccetto Enigmistica e libri 🥳🎁
Codice sconto: FDP24
L'offerta è valida fino alle 23:59 del 19/03
www.sprea.it

 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 20:41
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,145
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (cla96 @ 18/3/2024, 15:45) 
Scusate ma non è che anche star fa una settimana di questo tipo? domando perché vedo che finito panini inizia coconino e non so, magari voi con la vostra esperienza maggiore della mia sapete quali sono i periodi migliori per acquistare.
Star è un esempio perché avrei alcune cosine che mi interessano da loro, chiaramente anche gli altri editori più o meno grandi

Diciamo che Star tende ad avere prezzi più bassi di suo, anche se ultimamente ha alzato il tiro.

CITAZIONE (clakira @ 18/3/2024, 16:13) 
Star l'anno scorso a settembre ha fatto lo sconto solo sulla linea Astra.
Ho una memoria pessima, ma credo che star comics di suo sui manga non faccia queste promo. In genere puoi trovare degli albi scontati random sugli store tipo amazon, mondadori, feltrinelli...

Saldapress ha sempre dei pacchetti scontati anche del 30% se compri direttamente dal loro sito.
Hikari una volta all'anno fanno gli sconti anche loro.
Npe a luglio fa lo sconto del 50% su volumi che loro dichiarano "fallati", ma che invece sono intonsi.

Agguingo che NPE la terza settimana di Aprile fa il 20% perché il fondatore compie gli anni. Poi ogni tanto mi arrivano mail con buoni da 5 euro, molto gentili, mi dispiace non aver trovato occasione di usufruirne.

Confermo che Star se vuoi qualcosa in sconto ti conviene guardare negli outlet delle grandi librerie, ogni tanto c'è qualcosa di interessante (tipo gli ultimi 10 volumi di Shaman King, che tra l'altro si può leggere gratuitamente con Amazon Prime grazie a Prime Reading un servizio di biblioteca virtuale in cui puoi prendere in prestito degli ebook, il catalogo è più ristretto rispetto a quello di Kindle Unlimited, ma c'è qualcosa di interessante).
 
Top
2058 replies since 10/11/2016, 13:44   52563 views
  Share