Fumetto Disney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 03:08
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,190
Location:
Romagna solatìa

Status:


Ma che cavolo... Ero passata di lì solo due giorni fa ed era ancora tutto sprangato... :wow:

Dai, meglio così, sono proprio contenta che finalmente abbia riaperto! :woot:

Ma la polemicuccia contro quelli che parlavano di conflitti interni e di "fughe con la cassa" ha a che fare con il contemporaneo caos su Ventenni Paperoni? :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 12:35
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,154
Location:
Veio

Status:


CITAZIONE (leonearmato @ 3/3/2024, 12:35) 
Sui ventenni paperoni, vorrei leggere anche io la versione IG, ma non la trovo, qualcuno me la linka, o fa lo screen?

Se non la trovi allora mi sa che l'ha cancellata... o aveva messo tutto nelle storie boh. Ad ogni modo per quanto ricordo lui diceva che sostanzialmente era rimasto a gestire tutto e il fondatore della pagina era bello che sparito. C'erano anche altri collaboratori però che boh non so che fine abbiano fatto, una gli ha risposto lamentandosi quando ha cambiato nome.

Però credo sia vero quanto ha detto visto che la pagina FB di fatto non era più attiva mentre quella IG, dove c'era lui, sì. Sul libro i collaboratori avranno avuto forse ragione a lamentarsi se non sono stati citati, si spera abbiano diviso i proventi però quando hanno fatto l'accordo con l'editore ma non credo siano stati così fessi da lasciare tutto al frontman.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 17:29
Avatar

Mai Dire Bankai

Group:
Member
Posts:
55,561
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 26/3/2024, 01:31) 
Riapre ufficialmente il forum del Papersera!
www.papersera.net/forum/index.php/topic,19550.0.html

Leggo solo ora. Che storia di miseria, veramente. Peraltro non mi stupisce dal momento che sistematicamente nei forum dove c'è coabitazione tra produttori e fruitori in ambito fumettistico le cose finiscono in questa maniera.
Da un lato ci sono alcuni autori che si sentono addosso una sorta di aura di intoccabilità e percepiscono la loro presenza sui forum come una grazia concessa agli utenti, da cui vorrebbero solo elogi. Dall'altro, ci sono utenti che non appena scoprono di avere lettori autorevoli (un autore di fumetti, o qualcuno che lavora in casa editrice), vanno in cerca del proverbiale quarto d'ora di celebrità, e allora fanno le pulci a qualsiasi cosa, lanciano frecciatine a ogni post e via dicendo, finendo inevitabilmente per mandare il sodalizio in rovina.

Non so quale dei due sia stato il caso del papersera, ma a sentimento siamo in questa zona d'interesse :clap:

Male per tutti. Bene che hanno un admin ragionevole e disponibile che ha fatto tornare il forum.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:05
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,289

Status:


In questi giorni mi e' capitato di acquistare alcuni volumi della giunti. Possiamo dire che per qualità, redazionali, extra, prezzo, ecc.. danno in culo a quelli panini?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:21
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
332

Status:


Lo sai che non ne ho mai comprato uno? Qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:04
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,289

Status:


A me piacciono molto le parodie di opere letterarie. Ti consiglio quello sull'isola del tesoro di turconi/radice
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 20:42
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,130
Location:
Liegi

Status:


Recuperato l'Estate scorsa, molto bello, non sapevo ci fosse anche l'edizione Giunti.

Io questi li prendo ogni tanto in versione digitale perché ho del credito google da spendere ed ogni mese ne mettono un paio a 3 euro in sconto, alla fine son belle raccolte, anche se sono per la maggior parte storie del 2000-2020, ci vorrebbero più belle storie del passato difficili da reperire.
 
Top
306 replies since 2/11/2016, 23:56   6429 views
  Share