Vendere manga: consigli ed esperienze

« Older   Newer »
  Share  
maxtex74
view post Posted on 19/4/2024, 08:30 by: maxtex74
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (cla96 @ 18/4/2024, 14:38) 
Forse perché erano davvero 5 euro e basta, ma hanno scritto che il pacco è stato smarrito e mi rimborsano, come anche faranno con il venditore. Quindi tutto bene quel che finisce bene anche se comunicare è stato davvero frustrante e insomma non benissimo visto che mi hanno perso proprio un volumetto che in giro vendono a 5 volte tanto.. ma quella colpa delle poste, non di vinted. Attenderò di nuovo un occasione o una ristampa.

ma ti avranno rimborsato pure le spese di spedizione e le commissioni se sei il compratore ...
a me è successo con Inpost dopo 10 giorni che non arrivava ,di solito sono velocissimi (ieri un pacco che ho consegnato lunedi mattina è già arrivato e preso ad Agrigento ),ho segnalato la cosa e dopo 3 giorni mi rispondo che è stato smarrito e dopo 5 ci hanno rimborsato .

Non capisco perchè molti utilizzano ancora Poste visto che non mi inviano nemmeno un email o SMS che è arrivato al punto di ritiro ,solo guardando i messaggio su Vinted ,che è fatto male visto che mischia i messaggi di vendita/acquisto con quelli di offerte o chat varie.
 
Top
672 replies since 5/10/2015, 20:00   21488 views
  Share