maxtex74 |
|
| CITAZIONE (clakira @ 16/4/2024, 09:08) Ho notato una cosa per il pacchetto perso: quando i giorni previsti per la consegna sono passati, su Vinted il tracking scompare e non c'è più il numero di spedizione. Tenetevi una copia dell'etichetta o il link salvato da qualche parte. In caso di contestazione serve questo:
Nel messaggio includi le seguenti foto:
- Foto del pacco e relativo imballaggio, con l’etichetta di spedizione ben visibile - Foto della prova di avvenuta spedizione (può variare in base alla società di spedizione, ad esempio può trattarsi della ricevuta o della conferma via e-mail).
Scusate ma quando consegnate il pacco al punto di ritiro non vi arriva l'email o il messaggio su l'app di avvenuta presa in consegna? A questo punto so cazzi dei corrieri e dei vari Vinted e soci, a me è successo due volte: pacco perso su vinted rimborsato dopo una ventina giorni mentre su Wallapop dopo 30 giorni ,comunque il pacchi erano partiti in mano ai corrieri...persi chissà dove ma non dipende da me.
|
| |