Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2023, 12:09
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,235

Status:


toccherà comprare anche questo :B):
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 13:25
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (paul_v @ 17/10/2023, 12:15) 
ho scoperto ora che uscirà un volume speciale de Il Buio oltre la Finestra Triangolare.
https://mycomics.it/shop/il-buio-oltre-la-...press-italiano/
lo sapevate?

Io si, è stato annunciato mesi fa dall’editore. Pensavo di averlo riportato qui.
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 16:55
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,210
Location:
Romagna solatìa

Status:


CITAZIONE (paul_v @ 17/10/2023, 12:15) 
ho scoperto ora che uscirà un volume speciale de Il Buio oltre la Finestra Triangolare.
https://mycomics.it/shop/il-buio-oltre-la-...press-italiano/
lo sapevate?

Grazie per la segnalazione.
Non ne sapevo niente, dovrò ordinarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2023, 15:39
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Magic Press fa annunci solo a tema shojo (anche se sembrano i soliti):

-Kao Dake ja Suki ni Narimasen
di Karin Anzai
9 volumi in corso
Uscita prevista: Febbraio 2024

Sana, è una fan di Kanato, un influencer che si dice frequenti il suo stesso liceo. Per un colpo di fortuna i due finiscono veramente per incontrarsi e Sana viene a sapere che il suo idolo sta per essere espulso dalla scuola per aver saltato troppe lezioni. A meno che non riesca a far salire il numero di follower dell'account social della scuola! Sarà compito di Sana aiutare Kanato in questa impresa, visto che nonostante la sua fama, in realtà è un negato della tecnologia.

-Suenagaku Yoroshiku Onegai Shimasu
di Junko Ike
9 volumi in corso
Uscita prevista: 2024

Hikaru Takatsukasa dopo la morte del padre, viene accolta dal calligrafo Kuzukiri Kiyomizu. Seppur dal carattere apatico, Hikaru è attratta da Kiyomizu e la loro convivenza si fa più caotica quando la ragazza fa un'improvvisa proposta di matrimonio al suo coinquilino! Ha inizio una dolce storia d'amore tra un calligrafo freddo ma dal cuore gentile e una ragazza sfortunata!

-Tamon-kun Ima Docchi!?
di Yuki Shiwasu
6 volumi in corso
Uscita prevista: 2024

Utage Kinoshita è innamorata di Tamon Fukuhara, idol del popolare gruppo F/ACE. Durante il suo lavoro part-time si trova proprio a lavorare per lui ma....non è il Tamon che conosce! Infatti fuori dal palco, è un ragazzo cupo e con bassa autostima. Per Utage però, Tamon è sempre Tamon e farà di tutto per sostenere il suo idol!
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 16:31
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,235

Status:


e con questo non si dica più che non portano shoujo! :roftl:
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 17:09
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,210
Location:
Romagna solatìa

Status:


CITAZIONE (paul_v @ 22/11/2023, 16:31) 
e con questo non si dica più che non portano shoujo! :roftl:

Ne portano più loro che tutti gli altri messi insieme, ormai :-P
Va a finire che, come hanno (re)inaugurato (o quasi) l'ondata boys-love quando nessuno se li filava, si ributtano sugli shojo ora che sono un genere negletto! Magari! X)

Scherzi a parte, salto gli idol, ma probabilmente un'occhiata a quello con il calligrafo musone ce la butto...
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2023, 17:15
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,235

Status:


infatti, in ogni caso tanto di cappello alla Magic Press, da me recentemente così vituperata. Invece in questo nuovo contesto la devo rivalutare.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 20:51
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Io, se proprio ne dovessi scegliere uno, mi butterei sul primo. Quello del calligrafo mi sembra uno Tsubaki-cho 2.0 e l’altro con l’idol depresso non mi dice proprio nulla.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 17:40
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Annuncio MP e news su due serie in corso ferme da tempo…

IMG_7839

IMG_7840
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:35
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,516

Status:


Salto entrambi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:40
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,235

Status:


Purtroppo non mi aspettavo nulla di meglio. Ma comunque tra una cosa e l'altra alla fine i miei acquisti manga non è che siano così diminuiti né in qualità né in quantità. E Magic Press era già un po' fuori dal mio paniere di case editrici. Era tornata giusto per Il Buio oltre la Finestra Triangolare, titolo che nemmeno mi aspettavo da loro, come neanche il meraviglioso Ikoku Nikki per Flashbook, altra casa editrice di cui non sto acquistando più nulla.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:50
Avatar

Frequentatore devoto

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Tutto molto bello, non fosse che ci sono ancora Sense. e Parasite Doctor Suzune dispersi nel limbo.

Il secondo è ancora più grave in quanto il sesto numero è uscito quasi 10 anni fa, nel frattempo la serie si è perfino conclusa in patria
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:19
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lina Musso @ 23/4/2024, 19:50) 
Tutto molto bello, non fosse che ci sono ancora Sense. e Parasite Doctor Suzune dispersi nel limbo.

Il secondo è ancora più grave in quanto il sesto numero è uscito quasi 10 anni fa, nel frattempo la serie si è perfino conclusa in patria

Temo che questi siano da considerare interrotti davvero…
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:26
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,736

Status:


CITAZIONE (Lina Musso @ 23/4/2024, 19:50) 
Parasite Doctor Suzune dispersi nel limbo.

Il secondo è ancora più grave in quanto il sesto numero è uscito quasi 10 anni fa, nel frattempo la serie si è perfino conclusa in patria

E infatti Parasite Doctor Suzune campeggia su ibs e amazon tra i super-scontati. direi ciao.
 
Top
313 replies since 5/10/2014, 14:40   12395 views
  Share