Lucca Comics & Games 2014: Revolution!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 22:53
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Sono stato sorteggiato su Facebook per l'autografo di Katsura per il 31/10 :ahah:

CITAZIONE (*Risachan* @ 22/10/2014, 19:27) 
Idem.

Occhio che non vi facciano problemi vi ricordo che Hotel non è J-Pop.....in più l'autore potrebbe non firmare volumi ma solo Shikishi. Kengo Hanazawa firmava anche i volumi contrariamente a quanto detto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 23:38
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (Taglia75 @ 22/10/2014, 23:53) 
Sono stato sorteggiato su Facebook per l'autografo di Katsura per il 31/10 :ahah:


Occhio che non vi facciano problemi vi ricordo che Hotel non è J-Pop.....in più l'autore potrebbe non firmare volumi ma solo Shikishi. Kengo Hanazawa firmava anche i volumi contrariamente a quanto detto.

Io ricordo che per Hanazawa dissero chiaramente che si poteva scegliere. Comunque boh, ci ho pure pensato ma voglio provarci ugualmente. :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 09:53
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Lista presenze aggiornata ad una settimana dalla fiera!

LISTA PRESENZE:

Giovedì 30
Death Mask
Taglia
Superior Tuatara
Godot

Venerdì 31
Death Mask
Taglia
Dauko
NonnAlexiel
genbufan
Godot

Sabato 1
Death Mask
Taglia
Dauko
NonnAlexiel
genbufan
Godot
*Risachan*
Vegeta

Domenica 2
Death Mask
Taglia
Godot
*Risachan*
Vegeta
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2014, 21:02
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Comunque Flashbook ufficialmente non fa la conferenza, mentre Galloni sta alla conferenza di domenica 2 alle 15 presso Palazzo Ducale. Non so quanto spazio avrà e se annunceranno qualcosa visto che l'argomento principale è un altro.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 21:07
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,661

Status:


CITAZIONE (Taglia75 @ 22/10/2014, 23:53) 
Sono stato sorteggiato su Facebook per l'autografo di Katsura per il 31/10 :ahah:


Occhio che non vi facciano problemi vi ricordo che Hotel non è J-Pop.....in più l'autore potrebbe non firmare volumi ma solo Shikishi. Kengo Hanazawa firmava anche i volumi contrariamente a quanto detto.

A me piace molto di più l'idea di un volumetto firmato (mi pare che nei J-pop una pagina bianca si trovi).
Certo, poi si volesse anche spingersi a farmi un ritratto con i muscoli prepotenti lo prendo volentieri!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 22:46
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Anche a me l'idea piace di più, però alla fine gli shikishi riesco a esporli mentre il volume sta lì in libreria.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:20
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


I dettagli degli eventi Planet: www.paninicomics.it/web/guest/news?id=87368

VENRDI' 31 OTTOBRE

Ore 10.30 (durata 1h) – Foyer del Teatro del Giglio – CONFERENZA STAMPA MASASUMI KAKIZAKI (immagino per gli accreditati)
Ore 14:30 (durata 1h30) – PalaPanini presso Area signing principale – SIGNING SESSION MASASUMI KAKIZAKI
Ore 17:30 (durata 1h) - S2 showcase Chiesa dei Servi - SHOWCASE MASASUMI KAKIZAKI Showcase con l'acclamato autore di Rainbow e Green Blood.


SABATO 1 NOVEMBRE

Ore 10.30 (durata 1h30) – PalaPanini presso Area signing principale – SIGNING SESSION MASASUMI KAKIZAKI
Ore 15:00 (durata 2h) - Laboratori Junior - Family Palace 1° chiostro - LABORATORIO DI FUMETTO MANGA con Elena Zanzi e Federica Di Meo, a cura di Planet Manga.
Ore 17.30 – Auditorium Fondazione Banca del Monte - FAR WEST: Japan VS Italy. Masasumi “Green Blood” Kakizaki incontra Fabio “TEX” Civitelli in un duello all’ultima pallottola!


DOMENICA 2 NOVEMBRE

Ore 10.00 (durata 1h30) – PalaPanini presso Area signing principale – SIGNING SESSION MASASUMI KAKIZAKI
Ore 12:00 (durata 1 h) - S8 Sala Tobino - Palazzo Ducale - PANINI COMICS PRESENTA: 2015 - APOCALISSE: L'ANNO ESPLOSIVO DI PLANET MANGA!
Uno sguardo alle novità editoriali del 2015. Presentano Marco Lupoi, Sara Mattioli, Alessandra Marchioni, Elena Zanzi, Marco Ricompensa, Mattia Dal Corno, Francesca Guarracino. Ospite d'onore: Masasumi Kakizaki.
Ore 15.00 (durata 1h) – Japan Town – Conferenza: MAI VISTE BESTIE COSI’!! In viaggio nell’antica Roma con Masasumi Kakizaki, tra mito e realtà.

Per quanto riguarda l'estrazione:
Di seguito il REGOLAMENTO PER PARTECIPARE ALLE SIGNING SESSION con il sensei Masasumi Kakizaki:

I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici e vi offrono l’occasione di vincere uno speciale shikishi con dedica del maestro Masasumi Kakizaki!
I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni. Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi.
Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso lo stand delle signing per la verifica del biglietto.
È necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto.
Ai fortunati 50 estratti verrà regalato uno speciale shikishi e verrà offerta l’occasione per farselo autografare dal maestro Masasumi Kakizaki!

Io direi che vi lascio volentieri il piacere. ^_ ^
 
Top
italianshark
view post Posted on 28/10/2014, 14:47




Mah...ogni anno ci sarebbe sempre da discutere su qualche porcata.A me è bastato il trattamento riservato a La guardia dei topi.Passo Lucca quest'anno
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:48
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


Kakizaki contro Civitelli :blink:
Che c'entra Civitelli con la Panini, qualche progetto che ora mi sfugge? hmm
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 19:04
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Mica deve c'entrare per forza qualcosa. :P

CITAZIONE (italianshark @ 28/10/2014, 14:47) 
Mah...ogni anno ci sarebbe sempre da discutere su qualche porcata.A me è bastato il trattamento riservato a La guardia dei topi.Passo Lucca quest'anno

Cosa?
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:09
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,039

Status:


Forse e dico forse, credo che ci sarò anche io, solamente di domenica, con signora e cognato Boh! al seguito! Vedremo...
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:18
Avatar

Lettore raffinato

Group:
Administrator
Posts:
6,211
Location:
Modena

Status:


Se vieni a qualche conferenza ci trovi tutti mi sa, non è una minaccia. :taccitua:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:23
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,154
Location:
Veio

Status:


Divertitevi, io sono troppo bollito per trascinarmi fuori di casa nel prossimo WE, ho lavorato pure di domenica per via di certe scadenze ma finalmente si dorme! :luce: :corre:
 
Top
italianshark
view post Posted on 28/10/2014, 23:56




CITAZIONE (Godot. @ 28/10/2014, 19:04) 
Mica deve c'entrare per forza qualcosa. :P


Cosa?

Scusami ma non ho capito cosa hai scritto :(
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 08:27
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


:-|

Mi chiedevo in cosa consistesse 'sto trattamento.
 
Top
119 replies since 3/7/2014, 14:33   1752 views
  Share