Goen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2014, 22:09
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


CITAZIONE (Spaced. {the Great and Powerful} @ 12/9/2014, 22:30) 
Bella edizione, dalle premesse.

nella descrizione c'è scritto "con molti effetti speciali" (??)

comunque ho trovato un po' di foto dell'edizione giapponese di questa deluxe a questo indirizzo: link
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 22:14
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,110
Location:
???

Status:


Basta che non riciclino la carta metallizzata rimediata dai depositi Magic Press... :P
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 22:36
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (*Risachan* @ 12/9/2014, 23:09) 
nella descrizione c'è scritto "con molti effetti speciali" (??)

comunque ho trovato un po' di foto dell'edizione giapponese di questa deluxe a questo indirizzo: link

Orrenda.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 23:03

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
605

Status:


QUOTE (*Risachan* @ 12/9/2014, 23:09) 
nella descrizione c'è scritto "con molti effetti speciali" (??)

comunque ho trovato un po' di foto dell'edizione giapponese di questa deluxe a questo indirizzo: link

Immagino le cover le cambieranno dati i kanji everywhere
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:37
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Anche come prezzo non è malvagio visto il formato. Sulla carta un bel lavoro, vediamo sul campo, io sono fiducioso.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 20:01
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


:corvo: :dracula:

.......e dopo il blocco di 4 pagine con ordine invertito in alice academy 7 e la pagina di ayako 2 uguale a quella del volume 1 (per chi se lo fosse perso) e dopo l'errato posizionamento della pagina dei credits in karakuri circus 4 e due come noi 3 messe nel mezzo di un capitolo anzichè a fine albo, torniamo a parlare degli scivoloni goen che sicuramente non verranno mai corretti con......

.....karakuri circus 7! (ma poi sempre manga che seguo io vero?? :cry: )

C'è stato un errore di inserimento di testo nei ballon che riguarda tutta un'intera pagina.
Tutti i baloon della pagina 50 (terzo capitolo dell'albo) contengono all'interno i testi inseriti nei baloon della pagina precedente, quindi sono andati persi i testi di un intera pagina del manga, precisamente i testi di ben 10 baloon.

Me ne sono accorta oggi durante la lettura del volume che qualcosa non andava, poi sono andata a controllare e ho visto che anche altre persone lamentavano di questo problema (per forza, è su tutta la tiratura), e ho trovato queste 2 pagine che spiegano esattamente quali sono i baloon ripetuti.

156bkte

quella a destra è la pagina 49 (ed è corretta), mentre quella a sinistra è la pagina 50 che contiene per errore i testi della pagina precedente.
Se volete sapere cosa dicono veramente i baloon di quella pagina andatevi a leggere le scan (qui)
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 20:13
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,110
Location:
???

Status:


Scandaloso.
Il proofreading per certe case sta diventando l'optional più superfluo.
Spero che in un numero futuro venga inserita la pagina corretta, potrebbe essere un buon palliativo con poco spargimento di sangue, vediamo se anche Goen tiene a fare le cose come si deve (aspetta e spera).
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:32
Avatar

Vegeta

Group:
Staff
Posts:
2,437
Location:
Vegeta

Status:


Finora ha sempre dimostrati di fregarsene altamente purtroppo...
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 11:59
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,078

Status:


Purtroppo questo è (anche) il prezzo per vedere pubblicati manga così in Italia... triste dirlo ma le cose stanno così... e che rabbia che mi fa...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 22:23
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


CITAZIONE (Spaced. {the Great and Powerful} @ 2/10/2014, 21:13) 
Il proofreading per certe case sta diventando l'optional più superfluo.

Ma quale "proof" qui basterebbe il reading :ahah: (rido per non piangere :sisi: )
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 00:48
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


su anteprima sono presenti 2 novità (shojo) previste per gennaio:

.Zanbara-01-ichijinsha_m

ZANBARA 1 (la goen l'aveva annunciato a lucca 2011)
MIRAI COLLECTION 26
di Ikumi Katagiri
12,2x17,8, B, b/n, con sovracoperta, € 5,95
Dalla matita di Ikumi Katagiri (già autrice di ARE YOU ALICE?) arriva un manga in tre volumi ambientato nel Giappone feudale! Ichigo e Akehiko sono due quindicenni svegli e intraprendenti, che lavorano in un ristorante in Giappone. La loro vita trascorre felice e prospera ma, come è normale nel Giappone feudale, devono fare i conti con i problemi dell'epoca: si tratta, infatti di tempi turbolenti, in cui la violenza domina la società e i pericoli sono dietro l'angolo.


.Tennenouji-01-akitashoten_m

THE JEWEL BOX 1 (TENNEN OUJI NO HOUSEKIBAKO)
LADY COLLECTION 31
di Kiki
13x18, B, b/n e col., con sovracoperta, € 5,95
Dalle pagine di Mistery Bonita arriva un delizioso shojo soprannaturale firmato dalla promettente Kiki, una delle migliori autrici della scuderia di Akita Shoten. Magia, mistero e amore in una miniserie giuta al quinto volume. Lasciatevi trasportare dalle atmosfere sognanti di questo manga delizioso!


E finalmente è presente supplement, chissà se lo faranno veramente uscire a gennaio...
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:23
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Ho sfogliato Kiseiju. È stampato tutto su carta patinata e ha quelle 5-6 pagine a colore all'inizio. A me non piace granché l'edizione.

Avevano una variant (200 copie) acquistabile dopo i 20 euro di spesa. Ha il titolo dorato invece che argentato.

Se la tenessero. XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 11:16
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Ecco la marea di pagine a colori era una cazzata. Però il prezzo dovrebbe essere giustificato dal costo dei diritti. So che la GP a suo tempo voleva prendere proprio Kiseiju ma hanno dovuto ripiegare su Historie perchè costava troppo.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:46
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,676
Location:
Valle d'Aosta

Status:


Godot, ma il formato almeno è 15x21, oppure il classico 13x18 ? Perché se è il primo caso il prezzo Cyanide&H credo che sia dovuto proprio al formato (difficile trovare fumetti con quel formato e foliazione a meno)
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 18:09
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


14x21.

Se l'avesse fatto un altro editore comunque l'avrei preso...

Ah, alla conferenza eravamo tipo una ventina e quasi tutta gente che ho riconosciuto. XD
 
Top
9871 replies since 13/3/2014, 23:25   335999 views
  Share