Goen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 10:56
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


La miniserie i Iwaaki mi stuzzica la prenderó probabilmente quando sarà conclusa.

Spero che l'assenza di Karakuri sia una svista ma temo, e tremo al solo pensiero, che abbia ragione Risachan :mazza:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:28
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,083

Status:


No no, che svista... ormai siamo sgamati abbiamo capito come lavorano a livello di contratti...
in ogni caso alla fine la terra dei Tanabata lo prenderò perché mi interessa e sono 4 volumi... credo che almeno il contratto sia a posto, per il resto se me lo mettono anche bimestrale o tirmestrale ce la posso fare...
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2015, 12:43
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Le 2 mini potrebbero essere carine, con in toto appena 6 volumi potrebbero averli presi tutti.

Supplement 8? Ma l'ultimo uscito non era il 5?
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:06
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,416

Status:


CITAZIONE
Un’avvincente miniserie in due volumi...

Ho visto che c'è un sequel concluso (o in corso?) di cinque volumi. Siccome la serializzazione è cominciata non molto dopo la conclusione della prima miniserie, ma su un'altra rivista, forse è un altro caso simile a quello di Innocent.

Porteranno anche il sequel? E se sì, in quale decade lo pubblicheranno? :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:28
Avatar

Lettore raffinato

Group:
Administrator
Posts:
6,212
Location:
Modena

Status:


fresca comunicazione dal sito:

CITAZIONE
Comunicazione Ufficiale – Slittamenti linea Goen
Informiamo i gentili clienti che la linea Goen sta attraversando una fase di riorganizzazione della struttura produttiva ed editoriale, che coinvolge sia lo staff interno che le unità di lavorazione collegate.Come conseguenza abbiamo avuto alcuni rallentamenti nella produzione, per cui non riusciremo a rispettare le uscite dei manga previste dal calendario di Aprile. Una volta conclusa questa fase, ormai alle battute finali, nostro obiettivo prioritario sarà recuperare le uscite arretrate ed evitare futuri ritardi.
Rammaricati per il protrarsi dell’attesa, chiediamo scusa a tutti i lettori per il disagio, premurandoci di diramare a breve ulteriori comunicazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:39
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Credo sia la decima volta che lo leggo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:46
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Non spiega com'è possibile che chi gestisce la pagina della Goen settimana scorsa diceva: posso dirvi CON CERTEZZA che settimana prossima ci saranno uscite. E poi non è uscito niente. Per dirlo con certezza dovevi avere già i manga in magazzino. Cos'è non hanno più neanche i magazzinieri adesso?
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 15:28

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
605

Status:


Comunque stavo leggendo l'ultimo Mega e ho notato che chi ha scritto la "prefazione" riguardo alla Goen si è firmato come "redazione" e non più come "Paolo Gattone"; ora non ho gli scorsi numeri sottomani e quindi non so se è la prima volta o succedeva già da un pò e non me ne ero accorto.
Se a questo ci aggiungiamo che continuano a parlare di grossi cambiamenti interni e che a Napoli faranno una conferenza per spiegare che sta succedendo, direi che la possibilità di un cambio nei piani alti sia tutt'altro che remota.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 18:46
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


La miniserie seinen di 2 volumi forse mi interessa, ha dei bei disegni e la trama mi ricorda un po' lady snowblood. Però come dice tuatara c'è un sequel di 5 volumi, chissà se e quando lo porteranno '^^
La terra di tanabata lo prendo di sicuro.

Dopo questa comunicazione ufficiale sono ancora più curiosa per la conferenza che la goen terrà al comicon.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:32
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


magari riprendessero supplemente. se terminano deborah lo recupero una volta concluso
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 00:02
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Passate anche voi in modalità "Prendi Kiseiju e scappa", su.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 09:15
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,927

Status:


Saranno saltate delle teste ai vertici
e avran preso una decina di stagisti pagati a noccioline.


Tanta tristezza comunque.
La Crociata era quasi finito, Yamato erano solo tre volumi, e Freesia...
Uff.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:21
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,416

Status:


ndo22a
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 18:58
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,113
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Cyanide&H @ 16/4/2015, 15:46) 
Non spiega com'è possibile che chi gestisce la pagina della Goen settimana scorsa diceva: posso dirvi CON CERTEZZA che settimana prossima ci saranno uscite. E poi non è uscito niente. Per dirlo con certezza dovevi avere già i manga in magazzino. Cos'è non hanno più neanche i magazzinieri adesso?

Hanno liquidato gattone o Gattone ha liquidato gli altri? certo che sembra un film già visto, la sue nuove case partono con presupposti ambiziosi, ottime edizioni, eccellente scelta di titoli e poi... si perde nel limbo di annunci e inciampi, buttare fuori più primi numeri possibili. Dopo FB e JPop sarà qesto il caso? Quale che sia, penso che ne uscirà fuori una sistemata. O lo scatafascio...
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:51
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,083

Status:


Basta vedere anche se negli ultimi volumi (o magari tra qualche mese) nei credits Gattone c'è ancora...
 
Web  Top
9871 replies since 13/3/2014, 23:25   336011 views
  Share