Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 15:12
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
4,792

Status:


CITAZIONE
Le copie corrette saranno spedite non appena pronte

Sembra che quelle corrette non ci siano al momento se devono essere preparate... non capite così anche voi?

anche se sopra si capisce che solo ALCUNE copie hanno il difetto, quindi dovrebbero averne una maggior parte corretta.

CITAZIONE
sono state messe in circolazione alcune delle copie

Boh che ci capite?
forse era già esaurito?
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 15:19
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,337

Status:


Bo, questo comunicato e' pieno di incongruenze però almeno si apprezza la previa visione e la soluzione al problema. Bene
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 15:20
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Inutile stare a fare illazioni che non riceveranno risposta. Può darsi anche che sia un modo come un altro di pararsi il culo e chi leggerà il msg e si accorgerà del difetto risolverà il problema, chi no non lo saprà mai.

Loro si mettono dalla parte dei bottoni e danno una soluzione al problema.

Inutile farsi altri crucci.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 16:58
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
4,792

Status:


Beh non era una notizia brutta che aria fosse andato esaurito e che quindi doveva ristampare

Però dal sito si può ancora comprare

www.starcomics.com/fumetto/aria-the-masterpiece-3

E allora non comprendevo l’attesa delle
Copie corrette

Edited by Pufferbacco - 5/4/2024, 00:15
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 19:03
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
910

Status:


A me arriva domani da Mangayo.
Mi dicesse cul* così non devo fare tutto sto giro per avere una copia come si deve, anche perché chissà quando la spedirebbero...
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 21:12
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,210
Location:
Romagna solatìa

Status:


Concordo sul fatto che i "ciondolini" da porta siano un po' scemotti. Però, oh, sono regalati e fanno sorridere, anche chissene. Si prendono e via, dovesse capitare. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Sul fronte gadget carini, tocca registrare il fatto che, quando ancora Panini credeva in "Natsume degli spiriti" (*SIGH*), allegò a un'uscita le carte da gioco di Nyanko sensei, e a un'altra una confezione contenente due gommine e una scatolina sagomate secondo lo stesso personaggio. Bellini, davvero! Una bella iniziativa.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2024, 07:49
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Pure io sono concorde sul considerare questi ciondolini un idea carina ,magari da infilare sulla maniglia della porta del cesso per non essere disturbati ...anche se adesso non leggo più sopra la tazza ma da ragazzo si :lol: e comunque la sono gratisssseee!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:19
Avatar

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
910

Status:


La copia era più che accettabile:
senza dislivello e un lavoro pacchiano di incollatura.

Peccato sia arrivata così, che rosik :wall:

IMG_20240405_100651_460
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:24
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,337

Status:


CITAZIONE
Pure io sono concorde sul considerare questi ciondolini un idea carina ,magari da infilare sulla maniglia della porta del cesso per non essere disturbati ...anche se adesso non leggo più sopra la tazza ma da ragazzo si :lol: e comunque la sono gratisssseee!!!

E certo. Gia' me lo immagino "non rovinatemi le vibes, devo leggere manga" appeso alla porta del cesso mentre da fuori si sentono rumori di peti a fischio e i classici plof dati da oggetti che cadono in acqua.

Il problema secondo me e' che per un prodotto del genere qualsiasi frase ci scrivi risulta automaticamente imbarazzante. Io non avrei saputo cosa scriverci
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:30
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


CITAZIONE (Aleo0o @ 5/4/2024, 13:19) 
La copia era più che accettabile:
senza dislivello e un lavoro pacchiano di incollatura.

Peccato sia arrivata così, che rosik :wall:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13231206/..._100651_460.jpg)

Che nervi quando capitano queste cose!!

CITAZIONE (xAkainu @ 5/4/2024, 13:24) 
E certo. Gia' me lo immagino "non rovinatemi le vibes, devo leggere manga" appeso alla porta del cesso mentre da fuori si sentono rumori di peti a fischio e i classici plof dati da oggetti che cadono in acqua.

Il problema secondo me e' che per un prodotto del genere qualsiasi frase ci scrivi risulta automaticamente imbarazzante. Io non avrei saputo cosa scriverci

E che male ci sarebbe nell'associare l'evacuazione intestinale con opportune vibrazioni? Ogni cosa può avere le sue vibes, e in certi casi sono molto soddisfacenti!
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:32
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,337

Status:


Non vedo errori in cio' che dici

Dopo se vado dal fumettaro mi sa che me lo faccio dare veramente, poi a casa lo modifico col pennarello: "non rovinatemi le vibes, sto' cagando a spruzzo". Poesia
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:46
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,516

Status:


CITAZIONE (xAkainu @ 5/4/2024, 13:24) 
Io non avrei saputo cosa scriverci

"pericolo tossico"
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 15:14
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aleo0o @ 5/4/2024, 13:19) 
La copia era più che accettabile:
senza dislivello e un lavoro pacchiano di incollatura.

Peccato sia arrivata così, che rosik :wall:

IMG_20240405_100651_460

Ah beh, ti sei beccato la beffa che avevo anche io. XD

Considerando che ti è andata di culo per il resto, direi che a sto giro non ti conviene chiedere reso.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 08:07
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,567
Location:
Bologna

Status:


Comunichiamo che alcune nostre future uscite subiranno uno slittamento per motivi di carattere tecnico:

- ARIA THE MASTERPIECE n. 4 previsto per il 30 aprile, sarà disponibile dal 28 maggio.

Fonte: Star Comics

Here we are again. Non ci siamo proprio!🤣
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 08:10
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
12,337

Status:


L'altro ieri mi trovavo alla mondadori. C'era il numero 3 di Aria e visto che c'ero mi sono messo a vivisezionarlo, sembrava perfetto in tutto. Quindi esiste davvero😭
 
Top
10534 replies since 17/2/2014, 13:49   358410 views
  Share