Acquisti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2016, 23:35
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


Dalla pagina del video sono andato a quella del blog. Gli chiedono dove l'ha comperato e lui risponde: su Taobao. Ma anche in questo caso non c'è più:

http://tw.taobao.com/item/35831054582.htm?...R517-PV517_1272

TB1SO4RFVXXXXcWXVXXxw4uPpXX-265-148

Il nuovo blog di Dr.Black lo conosci?

http://drblack-art.blogspot.it/
 
Top
Lord Zaku III
view post Posted on 21/3/2016, 00:41




Nelle ultime 24 ore grazie a te ho conosciuto un quantitativo impressionante di cose favolose. Sconsiglio la visione del suo blog in quanto può causare grave dipendenza di shopping frenetico e compulsivo di artbook e di "clicca qua che lo voglio ordinare subito". Tra l'altro non penso che lui li compri effettivamente ma che li recensisca per permettere a persone come noi di notare cose che difficilmente si noterebbero da se e che sia sotto sponsor. Penso questo perchè se ci fai caso, per avere tutti questi artbook devi avere un enorme spazio dove poterli conservare con cura una sorta di libreria a forma di banca. È anche vero che nei prezzi dei suoi link questi articoli costino 5$ caduno... :O
Si tratta molto bene il ragazzo:)
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 14:06
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Sconsiglio la visione del suo blog in quanto può causare grave dipendenza di shopping frenetico e compulsivo di artbook e di "clicca qua che lo voglio ordinare subito".

Forum e blog servono a questo: a far spendere più soldi alla gente. :D
Per esempio, parlando di manga, non credo ci sia nessuno che avendo cominciato a frequentare abitualmente Mangadb, non abbia aumentato le sue spese in fumetteria. :lol:

CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Tra l'altro non penso che lui li compri effettivamente ma che li recensisca per permettere a persone come noi di notare cose che difficilmente si noterebbero da se e che sia sotto sponsor.

Il mio lavoro ideale: essere pagato per recensire e dare visibilità a libri che mi vengono inviati gratuitamente dalle case editrici. Anzi, non c'è neanche bisogno di pagarmi! :D

CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Penso questo perchè se ci fai caso, per avere tutti questi artbook devi avere un enorme spazio dove poterli conservare con cura una sorta di libreria a forma di banca.

E' tutta una questione di ottimizzare al meglio lo spazio. Utilizzando per ogni tipo di volume una mensola con la giusta altezza, è soprendente quanti se ne possono aggiungere ad una parete che sembrava ormai occupata. :godot:
 
Top
Lord Zaku III
view post Posted on 25/3/2016, 17:16




CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Sconsiglio la visione del suo blog in quanto può causare grave dipendenza di shopping frenetico e compulsivo di artbook e di "clicca qua che lo voglio ordinare subito".

CITAZIONE (Superior Tuatara @ 21/3/2016, 14:06) 
Forum e blog servono a questo: a far spendere più soldi alla gente. :D
Per esempio, parlando di manga, non credo ci sia nessuno che avendo cominciato a frequentare abitualmente Mangadb, non abbia aumentato le sue spese in fumetteria. :lol:

Confermo:)

CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Tra l'altro non penso che lui li compri effettivamente ma che li recensisca per permettere a persone come noi di notare cose che difficilmente si noterebbero da se e che sia sotto sponsor.

CITAZIONE (Superior Tuatara @ 21/3/2016, 14:06) 
Il mio lavoro ideale: essere pagato per recensire e dare visibilità a libri che mi vengono inviati gratuitamente dalle case editrici. Anzi, non c'è neanche bisogno di pagarmi! :D

Se è questo il tuo sogno posso provare a darti una mano, hai un pm:)

CITAZIONE (Lord Zaku III @ 21/3/2016, 00:41) 
Penso questo perchè se ci fai caso, per avere tutti questi artbook devi avere un enorme spazio dove poterli conservare con cura una sorta di libreria a forma di banca.

CITAZIONE (Superior Tuatara @ 21/3/2016, 14:06) 
E' tutta una questione di ottimizzare al meglio lo spazio. Utilizzando per ogni tipo di volume una mensola con la giusta altezza, è soprendente quanti se ne possono aggiungere ad una parete che sembrava ormai occupata. :godot:

Dammi retta è tutto una questione d soldi:)
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 18:25
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


CITAZIONE (Lord Zaku III @ 25/3/2016, 17:16) 
Dammi retta è tutto una questione d soldi:)

E' una questione di martello, trapano e fine settimana liberi. :D

p.s. No, no, nessun sogno. Anzi, facevo l'articolista un tempo ma poi mi sono ampiamente stufato. :P
Il mio vero sogno è che mi mandino i libri gratis per "testare il prodotto". :P
 
Top
Pikkapero
view post Posted on 23/6/2016, 17:42




Oggi in edicola con il corriere esce una nuova collana dedicata ai libri di Patterson, consigli? Sono tutti da prendere, qualcosa da evitare o posso ignorarla conpletamente?!
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 19:27
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,757

Status:


Volevo chiedere al lucertolone se esistono art book di Testuo Hara.
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 09:42
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,695

Status:


@Tuatara

Lo compri questo?
http://moonpans.com/book/

Per caso hai qualcosa anche di Folon da mostrarci?

(Che sfruttatrice!)
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 18:26
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


Vedo adesso il link. °_°
No, la Luna non mi interessa, è così monotona. Un giorno, quando potremo andarci in vacanza, diremo:

"Dove siete stati in vacanza?"
"Sulla Luna"
"E com'era?"
"Bello il primo giorno...Ma dopo una settimana non vedevamo l'ora di tornare a casa!" :D


L'altro ieri è arrivato il pacco della Feltrinelli con i libri scontati del 60%:

Acquisti-Feltrinelli-2016-11-1

Confermo che Grand Interiors di Massimo Listri ha un prezzo originale di 79,90 € e quindi conviene anche comperarlo a 25,42, con "solo" il 15% di sconto sul prezzo di listino attuale. Si vede che è un libro da 80 euro, sotto la sovraccoperrta ha le copertine cartonate rivestite di velluto rosso. Chissà perchè la riduzione, non glielo comprava nessuno? Ne dubito. Bè, meglio così, ricordo quando l'avevo messo nella mancolista dei "tanto non li comprerò mai" già ai tempi del vechio forum, e invece... La pazienza è la miglior virtù.

Acquisti-Feltrinelli-2016-11-4

Acquisti-Feltrinelli-2016-11-5


Acquisti-Feltrinelli-2016-11-3

Puppies and kittens come dicono quelli di Z Nation (riferendosi però agli zombi). :D


Oggi sono arrivati i libri del maestro Renato Casaro che ho comperato parlando via mail con la moglie Gabriele. Dopo una decina di messaggi in inglese abbiamo capito che potevamo anche parlare in italiano. :lol:
Molto gentile la signora e stupendi i libri. Prossimamente le foto.

Acquisti-Renato-Casaro-2016-11-2

Acquisti-Renato-Casaro-2016-11-3
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 19:12
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,695

Status:


Quante belle cose! :joy:
E il Folon?
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 21:09
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,412

Status:


Tanti, tanti, tanti, tanti gatti. XD

No, nulla di Folon.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 08:59
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,695

Status:


CITAZIONE (Superior Tuatara @ 16/11/2016, 21:09) 
No, nulla di Folon.

peccato.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 09:20
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Anche il volume sugli Indiani D'America deve essere spettacolare.
 
Web  Top
Smok3r
view post Posted on 6/12/2016, 21:16




Durante l'ultima capatina in libreria ho comprato anche questo segnalibro che mi piace un sacco ^_^

20161205_064238

 
Top
73 replies since 22/1/2014, 08:43   1457 views
  Share