Ishi Publishing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2023, 21:34
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Scaffale tutto
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 22:05
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Emilia-Romagna

Status:


Oggi mi sento Duplantis
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2023, 05:34
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,080

Status:


CITAZIONE (rinnonair @ 18/9/2023, 23:05) 
Oggi mi sento Duplantis

:roftl:
Io essendo più vecchio dico Gibilisco
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2023, 07:49
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Nulla che mi interessi ...si vede che provengono dalla scuola Magic Press :p:
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 07:53
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (PukkaNaraku @ 18/9/2023, 22:10) 
Probabilmente, a meno di un’edizione penosa (se fanno un unico volume brossurato, ad esempio) provo Georgie in quanto classico shojo.

Se ti piace quel genere di shojo io lo consiglio senza dubbio ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:02
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,736

Status:


Nulla di mio interesse.

CITAZIONE
-Boy's Love: saranno censurati.

E Georgie
che si bomba i fratelli? :sakurambo: quella no? :XP:
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:13
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


ma in che senso saranno censurati? :blink:
sinceramente non ho ben capito per quale ragione e in che modo li censureranno.
comunque nulla che mi interessi, l'unica proposta interessante è il bellissimo Georgie, ma ho già due versioni di Georgie, quella Star e quella Magic Press e penso che basti. Soprattutto poi se propongono una illeggibile e non maneggevole omnibus... Non è Caro Fratello che poteva essere raccolto in un unico volumone, si tratta di una serie che dovrebbe avere almeno 2 volumi per essere leggibile e maneggevole.
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:18
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


Io ho la Magic che son sicuro ha già molte pagine a colori anche
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:24
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


bellissima l'edizione Magic Press <3 quando la Magic Press pubbllicava Georgie, Eroica, Itazuka Na Kiss... che decadenza.
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 09:30
Avatar

❤️‍🔥

Group:
Member
Posts:
1,639
Location:
Biella

Status:


E aggiungo Venus Wars dello Yas per far salire la tristezza :D ;_;
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 10:16
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,516

Status:


Mi pare scontato che l'edizione si rivolga a chi NON HA quella Magic Press, al di là dei fan che collezionerebbero pure la variant su carta assorbente.
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 10:36
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
4,792

Status:


Giorgina ha quasi più versioni di goku 😂
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 10:42
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Emilia-Romagna

Status:


CITAZIONE (DoctorDoomIII @ 19/9/2023, 11:16) 
Mi pare scontato che l'edizione si rivolga a chi NON HA quella Magic Press, al di là dei fan che collezionerebbero pure la variant su carta assorbente.

sì, ok, ma il problema è come ti viene in mente di riproporlo invece di andare a pescare qualcosa di nuovo, di inedito. C'è un effetto girella generalizzato anche, se non soprattutto, nei nuovi editori che fa accapponare la pelle. Manca sempre un po' di inventiva, una spinta, ci si rifugia sempre nel già visto considerandolo un porto sicuro. Potrà esserlo per questo caso specifico, ma molto più in là rischi di non andare perché ti mischi a tutti gli altri, non c'è niente che ti distingua.

Comunque niente di nuovo, infatti avevo evitato di commentare perché nulla di tutto questo dovrebbe più sorprendermi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2023, 11:16
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,236

Status:


CITAZIONE (Solbadguy @ 19/9/2023, 10:30) 
E aggiungo Venus Wars dello Yas per far salire la tristezza :D ;_;

Venus Wars un manga strepitoso... quando le case "minori" davano davvero soddisfazioni... :sisi:

CITAZIONE (rinnonair @ 19/9/2023, 11:42) 
sì, ok, ma il problema è come ti viene in mente di riproporlo invece di andare a pescare qualcosa di nuovo, di inedito. C'è un effetto girella generalizzato anche, se non soprattutto, nei nuovi editori che fa accapponare la pelle. Manca sempre un po' di inventiva, una spinta, ci si rifugia sempre nel già visto considerandolo un porto sicuro. Potrà esserlo per questo caso specifico, ma molto più in là rischi di non andare perché ti mischi a tutti gli altri, non c'è niente che ti distingua.
Comunque niente di nuovo, infatti avevo evitato di commentare perché nulla di tutto questo dovrebbe più sorprendermi.

infatti, queste case avrebbero del potenziale tutto inespresso proprio perché "minori" e più nuove nel panorama manga italiano. Non comprendono il potenziale della distinzione per raggiungere e fidelizzare un certo tipo di pubblico altospendente. Solo Coconino ancora lo fa e la neonata Toshokan, almeno per ora. Ma comunque nessuna di queste sfrutta il potenziale della girella in un certo modo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 11:36
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,516

Status:


CITAZIONE (rinnonair @ 19/9/2023, 11:42) 
sì, ok, ma il problema è come ti viene in mente di riproporlo invece di andare a pescare qualcosa di nuovo, di inedito. C'è un effetto girella generalizzato anche, se non soprattutto, nei nuovi editori che fa accapponare la pelle. Manca sempre un po' di inventiva, una spinta, ci si rifugia sempre nel già visto considerandolo un porto sicuro. Potrà esserlo per questo caso specifico, ma molto più in là rischi di non andare perché ti mischi a tutti gli altri, non c'è niente che ti distingua.

Boh, non so la distribuzione Ishi ma viene da pensare che sia pensato al solito per trovar spazio nelle librerie, dove il "volumone" fa sempre più scena.
 
Top
77 replies since 21/11/2022, 22:30   4387 views
  Share