Lucca Comics 2022: annunci Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2022, 17:51
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Aggiornato con altri 4 annunci.
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 18:08
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,171

Status:


Per me, solo Welcome to the Ballroom.
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 18:21
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
21,217
Location:
Piemonte

Status:


Welcome to the Ballroom <3 ;_;
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2022, 18:45
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,517

Status:


CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 31/10/2022, 17:45) 
Non capisco perché portare quello dello scambio di culle in Italia, è un topic già raccontato in vari nostri film ed in notizie di attualità.

È di un’autrice già conosciuta e abbastanza apprezzata con le due serie precedenti, fu anche ospite a Lucca.
Anzi mi sorprende l’abbiano annunciata solo ora.
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 19:35
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


prenderò le gemelle ma nn utti i volumi
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 19:41
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,712

Status:


Dovrebbe essere in 5 volumi
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 19:43
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


ma come? la serie che io sappia eè di 9 e nn ha mai avuto riedizioni bunko o kanzeban... almeno
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 19:54
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,712

Status:


Sarà che li accorpano loro.
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 20:16
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
21,217
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Non capisco perché portare quello dello scambio di culle in Italia, è un topic già raccontato in vari nostri film ed in notizie di attualità.

Ne ho visto l'anime, uscito da poco, ed è una commedia/harem piuttosto leggera; non so come sia possibile ma il cartone ha avuto successo. Inoltre come già detto l'autrice è conosciuta.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2022, 20:20
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,148
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (marco861 @ 31/10/2022, 19:43) 
ma come? la serie che io sappia eè di 9 e nn ha mai avuto riedizioni bunko o kanzeban... almeno

Han detto che faranno un'edizione come Saint Tail New Edition e selezioneranno autonomamente le cover, come fatto per l'appunto con l'altra serie.
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 06:45
Avatar

Ball Buster

Group:
Member
Posts:
10,215
Location:
Romagna solatìa

Status:


Oh, finalmente anche Star tira fuori qualche titolo potenzialmente valutabile.

Welcome to the Ballroom: mi era piaciuto l'anime, proverò volentieri il manga.

Miracle Girls: con questo Star chiude il giro delle ristampe da Amici, giusto? Mi aveva già fatto schifo ai tempi, di certo non lo riprendo X) , ma sono contenta per chi lo aspettava.

A Couple of Cukoos: ho amato moltissimo il primo manga della Yoshikawa arrivato da noi. Su quello delle streghe mi ci sono arenata. Se anche questo vira all'harem, passo di corsa, che già così la trama mi lascia freddina ed è pure troppo lungo per i miei gusti. Però come mangaka lei è brava, penso possa funzionare.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2022, 08:50
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,581
Location:
Bologna

Status:


Annunci vari e interessanti. A ‘sto giro il primo posto se lo giocano Star e Planet.

Gigantis la cover mi respinge totalmente, la trama (anche se trita e ritrita) mi ispira anche…poi c’è lo storico degli autori, in particolare il disegnatore che ha alle spalle Terraformars (che non finirà mai) e l’anonimo VS. Lèggerò qualche parere, senza lascio sullo scaffale.
Fungus and Iron i disegni mi respingono, la trama no. Non so. Forse.
The Boxer solitamente gli spokon mi dicono poco…questo mi ispira. Avrei preferito The Horizon dell’autore, ma ok.
Takopi's Original Sin sembra la solita operetta presa per avere qualche altra licenza. Boh.
Junji Ito Kenkyu è Ito. Si prende.
Your Letter mi ispira molto.
Goodbye, Eri è Fujimoto. Si prende.
Ranking of Kings ne ho sempre sentito parlar un gran bene da quando ha spopolato l’anime. Non ne capisco il perché, però. Qualcuno potrebbe spenderci due parole?
La lunghezza mi preoccupa, ma temo sia una di quelle opere da “provare per capire”.
Promise Cinderella la lunghezza mi preoccupa, ma trama e disegno mi ispirano. Qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa di più?
Here U Are mi ispira. È breve. Si prende.
Witch Watch Astra mi era piaciuto. Questa trama molto meno. Mi chiedo se ci sia una sorta di trama orizzontale. Da valutare.
Welcome to the ballroom famoso e atteso da molti, ma mi ispira molto meno del già presente e in corso Dance Dance Danseur. Penso di passare.
Gachi Akuta l’avevo visto in uno dei video di Toto-annunci sul tubo.
Disegno indubbiamente interessante, ma della trama si capisce molto poco. Si valuta.

Il resto salto.

Edited by PukkaNaraku - 1/11/2022, 15:09
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 09:13
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,756

Status:


CITAZIONE (minty77 @ 1/11/2022, 06:45) 
Miracle Girls: con questo Star chiude il giro delle ristampe da Amici, giusto?

Esatto, ma bisognerebbe ricominciare il giro perchè Mademoiselle Anne/una ragazza alla moda è esauritissimo e a prezzi folli.
che voglia di rileggerlo :occhioni:
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 10:46
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
21,217
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Ranking of Kings ne ho sempre sentito parlar un gran bene da quando ha spopolato l’anime. Non ne capisco il perché, però. Qualcuno potrebbe spenderci due parole?
La lunghezza mi preoccupa, ma temo sia una di quelle opere da “provare per capire”.

Posso parlarti solo dell'anime (su Crunchyroll, pure doppiato in italiano) ed è una serie che, nonostante i disegni ingannano, è molto seria e drammatica. Non so se dirti di più per non darti spoiler.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2022, 11:00

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
605

Status:


QUOTE (PukkaNaraku @ 1/11/2022, 08:50) 
Annunci vari e interessanti. A ‘sto giro il primo posto se lo giocano Star e Planet.

Takopi's Original Sin sembra la solita operetta presa per avere qualche altra licenza. Boh.

Oddio, titolo che ha avuto un ottimo successo in Giappone, vincitore di un premio, e di cui ne ho sempre sentito parlare molto bene da chi l'ha letto.

Non commento personalmente sulla qualità non avendolo letto, ma non direi proprio sia un titoletto preso tanto per far numero :D
 
Top
93 replies since 28/10/2022, 16:35   3334 views
  Share