Planet Manga: Annunci 29 Settembre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2021, 21:38
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,148
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (DoctorDoomIII @ 29/9/2021, 17:35) 
E' uno spokon divertente, non particolarmente realistico nè serio (a parte certi momenti clou dove intelligentemente cambia tono come altri manga-commedie) e tratta di uno sport che da ampi spazi alla varietà di situazioni e approcci.
Per me è stata una bella lettura, con alti e qualche basso, ma che sicuramente è tra i migliori visti in Italia.

Sulla riproposta, boh... ogni tanto viene chiesto e a 13-14 anni dalla pubblicazione del primo volume è facile che ci sia nuovo pubblico interessato anche grazie a OPM.

CITAZIONE (minty77 @ 29/9/2021, 19:26)
Divertente di sicuro! E' un manga che ricordo con imperituro affetto, anche se sì, verso la fine poteva essere tirato un po' meno per le lunghe (ma, globalmente, è un peccato piuttosto veniale).
Dopodiché, non è davvero il tipo di mango che proporrei in edizione lusso. Sarebbe la serie migliore per essere sparata in edizione amichevole a uso e consumo dei fan più giovani che non hanno avuto modo di leggersela ai tempi. Ma ovviamente il mercato fumettistico odierno è del tutto svaccato, su questo punto, per cui... mah, chi può saperlo!

Eh, appunto quel che mi blocca è la lunghezza, son pur sempre 37 tankobon e temo possa diventare un po' "pesante", che poi son gli stessi dubbi che avevo per Dai (al quale mi son convinto di dare una chance per il rapporto prezzo/formato proposto).
Riguardo l'edizione, per me ha poco senso ristampare i vecchi volumi e riproporre 37 volumi di un manga vecchiotto, tanto vale fare una nuova edizione in formato diverso... di lusso o no, per alcune serie c'è pure un "risparmio" rispetto alla prima edizione (vedi 20th Century Boys).

Considerato che esce fra quasi 6 mesi aspetto di sapere prezzo (12 come FMA?) e numero dei volumi (24?) per fare le mie valutazioni.
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 21:59
Avatar

Primo Comandante dei Pirati di Big Mom

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Torino

Status:


Come fai a dire che esce tra 6 mesi? Hanno annunciato il mese? :O
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2021, 22:46
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


A me Eyeshield era piaciuto molto nonostante non mi sia mai interessata al football americano, é uno dei migliori manga sportivi che ho letto. Le partite sono tutte appassionanti e mai noiose.
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 23:26
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,148
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (Katakuri Charlotte @ 29/9/2021, 22:59) 
Come fai a dire che esce tra 6 mesi? Hanno annunciato il mese? :O

2022, a meno che non escano proprio a Gennaio usciranno in Primavera. :gia:
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 07:47
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Interessanti questi annunci prendo sicuro

Hellbound trama interessante ,bei disegni e sono solo 2 volumi :D

Batman Il Batmanga impazzisco pee i disegni dei manga degli anni 60 , poi sono curioso di leggere questa interpretazione giappo di Batman ...son solo 3 volumi mi pare...

Eyeshield 21 salto ,lessi qualche numero all'epoca ma lo stile troppo commedioso della storia non mi piacque ...poi ho una strana allergia per la "jumpate " ;P

CITAZIONE (Katakuri Charlotte @ 29/9/2021, 22:59) 
Come fai a dire che esce tra 6 mesi? Hanno annunciato il mese? :O

Potrebbero essere le novità pubblicate sull'Anteprima di Ottobre , perciò potrebbero uscire a Dicembre o giù di li...chi lo sa... :=/:
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 08:49
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
10,579
Location:
Bologna

Status:


Dicembre impossibile, li hanno presentati tutti "per il 2022".
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 10:42
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


oppps ...sono accecato non avevo visto le scritte sotto CITAZIONI su smartphone ...comunque possono essere presentati su Anteprima di Novembre? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 20:35
Avatar

Mai Dire Bankai

Group:
Member
Posts:
55,568
Location:
Macondo

Status:


Eyeshield è una bella lettura. Anche se doveva finire prima...
 
Web  Top
22 replies since 29/9/2021, 15:58   823 views
  Share