Fumetto Disney

« Older   Newer »
  Share  
the black prince
view post Posted on 3/3/2024, 11:27 by: the black prince
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Il link non si legge più

I ventenni paperoni io li seguo però su instagram che FB non lo uso quasi mai e ho scoperto per caso che le pagine erano gestite diversamente XD

Io avevo letto la spiegazione su IG, ora che ho letto pure quella su FB direi che il secondo tizio ha probabilmente ragione, solo che... ha mollato lui. Se pubblichi un libro ti entrano dei soldi, magari quello che ha coordinato tutto se n'è approfittato per incassare ma l'altro è verosimilmente tornato quando ha visto che si possono monetizzare 300k followers :lol:

I litigi sui soldi sono anche le vere motivazioni per cui si sciolgono le band musicali, il frontman crede sempre sia solo merito suo e se ne va, poi al 90% succede che la carriera finisce perché il brand conta XD Vediamo questi che fine faranno, certo scrivere un secondo libro da soli può diventare impegnativo... il sito con gli articoli invece non ho capito che fine ha fatto e chi lo gestisce, se lo gestisce ancora qualcuno.

Di fatto ora pare attiva la sola pagina IG a dimostrazione del fatto che quello davvero attivo era quel tale lì
 
Top
306 replies since 2/11/2016, 23:56   6451 views
  Share