Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2014, 13:14
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Ho visto che ieri su facebook hanno detto che river's edge non è interrotto ma stanno rinegoziando le condizioni per i volumi 4 e 5 e quindi stanno aspettando ancora la risposta dal Giappone.

Insomma è un po' lo stesso discorso che fece anche la goen a Lucca e che riguarda anche i titoli jpop/gp in ghiacciaia ovvero il manga non vende ma non vogliono interromperlo e quindi chiedono un abbassamento dei costi dei diritti dei volumi successivi per cui bisogna aspettare parecchi mesi (se non anni) per l'approvazione dei giappi (sempre se accettano)...
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:16
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Sarebbe fantastico, io per adesso l'ho dato per morto ma lo riesumo volentieri River's Edge :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 18:22
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (*Risachan* @ 8/11/2014, 13:14) 
Ho visto che ieri su facebook hanno detto che river's edge non è interrotto ma stanno rinegoziando le condizioni per i volumi 4 e 5 e quindi stanno aspettando ancora la risposta dal Giappone.

Insomma è un po' lo stesso discorso che fece anche la goen a Lucca e che riguarda anche i titoli jpop/gp in ghiacciaia ovvero il manga non vende ma non vogliono interromperlo e quindi chiedono un abbassamento dei costi dei diritti dei volumi successivi per cui bisogna aspettare parecchi mesi (se non anni) per l'approvazione dei giappi (sempre se accettano)...

Lo spero pure io ,forse aspettano che esca un 6° volume ,anche perchè nella linea MX che manga intendono pubblicare? Quello annunciato a Lucca?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:12
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


No il prossimo manga MX sarà questo quì
www.animeclick.it/manga/Girlfriends
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:46
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,113
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Cyanide&H @ 10/11/2014, 19:12) 
No il prossimo manga MX sarà questo quì
www.animeclick.it/manga/Girlfriends

Non glielo dire che maxtex me sviene!!! :P

Comunque secondo me prima di vedere il nuovo numero di RE fa in tempo ad aprire la linea D della metropolitana di Roma... :B):
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:54
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (Cyanide&H @ 10/11/2014, 19:12) 
No il prossimo manga MX sarà questo quì
www.animeclick.it/manga/Girlfriends

Esistono anche gli Shojo-ai?
Scusate la mia ignoranza ,ma scopro nuove realtà grazie a Magic Press , sono sconvolto shocked
 
Top
Yang Wenli
view post Posted on 10/11/2014, 22:11




Io sono sconvolto dai voti che gli hanno dato su animeclick.
Tocca comprarlo?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:30
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Se ti piacciono gli scioggi, perché al di là della tematica omosessuale quello rimane.
 
Top
Yang Wenli
view post Posted on 11/11/2014, 12:04




CITAZIONE (Godot. @ 10/11/2014, 22:30) 
Se ti piacciono gli scioggi, perché al di là della tematica omosessuale quello rimane.

Ah, allora passo. Non ne ho mai letto uno. :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:08
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,113
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Yang Wenli @ 11/11/2014, 12:04) 
Ah, allora passo. Non ne ho mai letto uno. :lol:

quindi che ne sai che non ti piacciono??
 
Top
Yang Wenli
view post Posted on 15/11/2014, 15:58




CITAZIONE (Spaced. {the Great and Powerful} @ 11/11/2014, 13:08) 
quindi che ne sai che non ti piacciono??

Non so se mi piacciono... Non lo posso sapere perché non li ho letti e non lo voglio sapere perché non li voglio leggere.
Proprio come la collezione di Harmony con cui mia madre ha riempito lo scaffale in soffitta... Le storie d'amore non mi interessano.

Il manga mi sarebbe interessato solo qualora gli autori avessero fatto qualcosa alla "Koe No Katachi" (che cito senza aver letto... Mi fido delle recensioni. :unsure: ), puntando magari sul disagio giovanile di due ragazze dal diverso orientamento sessuale.
Ma se la tematica dell'omosessualità serve solo a far innamorare le protagoniste, beh mi dispiace... Non fa per me.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:23
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,113
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Yang Wenli @ 15/11/2014, 15:58) 
Non so se mi piacciono... Non lo posso sapere perché non li ho letti e non lo voglio sapere perché non li voglio leggere.
Proprio come la collezione di Harmony con cui mia madre ha riempito lo scaffale in soffitta... Le storie d'amore non mi interessano.

bah, sei vittima di pregiudizi.
Quindi no leggerai mai Maison Ikkoku?
Intanto i manghi sentimentali annoverano delle vere gemme (dico in generale, perché se citi koe no katachi è un seinen), ovvio che se c'è pure altro oltre al romanticismo è meglio, ma ti rivelo un segreto, quasi tutti hanno altro, bisogno vedere se quest'altro sia interessante o faccia schifo (tresche, ecchi) :P
Questo di MX non credo vada oltre la sufficienza, comunque.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:29
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (Spaced. {the Great and Powerful} @ 15/11/2014, 16:23) 
Questo di MX non credo vada oltre la sufficienza, comunque.

Ma perché :roftl:
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:17
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,113
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Godot. @ 15/11/2014, 16:29) 
Ma perché :roftl:

Bah di yuri ne ho letti, quindi Milk Morinaga la conosco, mi sorprenderebbe che qui vada oltre il suo solito, ma tutto può essere (ovviamente lo prendo, sono inqualificabile :P ).
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:40
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Allo stand magic press al comicon ho chiesto se entro la fine dell'anno è previsto che esca il quarto volume di River's Edge e come temevo mi hanno risposto di no.
Ormai è palese che sia interrotto, non esce da più di 3 anni....eppure una piccola parte di me ci sperava ancora, uffa :(

E con questo posso pure dimenticare che che questo editore esiste ancora.
 
Top
313 replies since 5/10/2014, 14:40   12399 views
  Share