Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2018, 18:39
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Esatto.
 
Top
BlackMansion
view post Posted on 14/1/2018, 18:48




Dopo quanto tempo Dynit torna a pubblicare manga Gto esclusi? Anyway, per 16 euro lascio stare.
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 19:17
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Senza contare riedizioni, GTO+spinoff e Saiyuki bisogna tornare indietro fino al 2009 dove hanno fatto Eensy Weensy, Nostalgia e la Miho Obana Trilogy
 
Top
BlackMansion
view post Posted on 14/1/2018, 19:23




CITAZIONE (Cyanide&H @ 14/1/2018, 19:17) 
Senza contare riedizioni, GTO+spinoff e Saiyuki bisogna tornare indietro fino al 2009 dove hanno fatto Eensy Weensy, Nostalgia e la Miho Obana Trilogy

Come ricordavo allora.. mi fa sempre piacere quando vedo che si allarga l’offerta ad altri editori ma con questi prezzi non so cosa dire
 
Top
caroline85
view post Posted on 20/1/2018, 23:08




Da prendere con le pinze : su FB un ragazzo ha postato nuovi annunci Dynit. Il Nick è un nome di fantasia, potrebbe essere uno che collabora o aver avuto la news da fonti vicine .

In ogni caso i titoli annunciati sono :

Tokyo Kaido (3 vol completo )

Kami-sama ga Uso o Tsuku. (vol unico )

Ristorante Paradiso (v unico )

Nigeru Otoko (v unico )

Panty Stocking no You na Sora no Shita (v unico)

Chou no michiyuki (sarebbe L ultimo volo della farfalla, di cui vi ho parlato ).
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:23
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


se fossero confermati sarebbero degli ottimi annunci, praticamente mi interesserebbero tutti...
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:25
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Emilia-Romagna

Status:


Mi interesserebbero tutti! 16.90€ -> non mi interessa nessuno xD
 
Web Contacts  Top
caroline85
view post Posted on 20/1/2018, 23:37




CITAZIONE (rinnonair @ 20/1/2018, 23:25) 
Mi interesserebbero tutti! 16.90€ -> non mi interessa nessuno xD

Io li prenderei tutti. Apparte che mi interessano tutti, ma un Tokyo Kaido li merita anche 16,90 al contrario degli Alieni Bros.

Gli altri sono tutti volumi unici , per cui la spesa c'è ma in modo diverso, si possono prendere anche con sconti e alla fine sono gli stessi prezzi di hikari col formato grande.
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:51
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
1,856
Location:
Milano

Status:


Ma la Dynit che non pubblicava manga da una vita si è svegliata con l'arrivo del 2018? :ciaone:

- Tokyo Kaido (3 vol completo): Un altro titolo di Mochizuki in Italia! (e inedito fuori il Giappone, me felicissimo!)

- Kami-sama ga Uso o Tsuku (volume unico): Pubblicato in Spagna e in America, deve essere un bel titolo!

- Ristorante Paradiso (volume unico): Anche esso pubblicato in Spagna ed America, ritorna Natsume Ono dopo "La Quinta Camera" pubblicato una vita fa dalla J-POP che devo ancora leggere

- Nigeru Otoko (volume unico): Anche questo della Ono ed è inedito fuori il Giappone, mi ispira parecchio!

- Panty Stocking no You na Sora no Shita (volume unico): L'autore è emergente in Giappone ed è stato pubblicato solo in Spagna. Questo titolo è stato li diviso in 2 volumi per un totale 450 pagine, ho paura quindi per il prezzo italiano! Volevo tanto conoscere l'autore in Spagnolo ma credo inizierò con questo titolo in Italiano

- Chou no michiyuki (volume unico): L'autrice è pubblicata in Spagna e Francia e finalmente debutta anche in Italia!


Che titoli, neanche a Lucca una singola casa editrice annuncerebbe così tanti validi titoli! Mi interessano tutti, soprattutto Tokyo Kaido e Nigeru Otoko che non sono pubblicati da nessuna parte :frusta:
Ottimo lavoro Dynit, ho paura solo dei prezzi però alcuni sono di nicchia quindi i famosi 16,90€ ci starebbero!

Edited by Junji Ito Doc - 21/1/2018, 00:19
 
Contacts  Top
caroline85
view post Posted on 20/1/2018, 23:55




Tokyo Kaido è pubblicato in Francia ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:57
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Emilia-Romagna

Status:


No io mi dispiace ma devo mangiare con della pasta. Non mi basta pane e cipolla. L'altro giorno ho fatto un ripasso sul senso della vita. Ahahahah
A parte gli scherzi....a quel prezzo non credo di riuscire. Ok l'età della convivenza o Tomie che sono mallopponi, ma volumi unici da 200 pagine la vedo grigia. Attenderò di leggere molte opinioni e poi valuterò una rosa molto ristretta.
 
Web Contacts  Top
caroline85
view post Posted on 20/1/2018, 23:59




Ahaah xD
C'è da dire che io attualmente seguo pochi manga (di cui l '80% sono Goen, quindi che te lo dico a fare ?).
Per cui ovviamente non ho caselle stra piene che mi aspettano , poi ripeto certi come Tokyo Kaido sono titoli di nicchia e il prezzo ci sta tutto.
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 00:13
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
1,856
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (caroline85 @ 20/1/2018, 23:55) 
Tokyo Kaido è pubblicato in Francia ;)

Cavoli non lo sapevo, vabbè meglio comunque per me visto che è l'unico insieme a Nigeru Otoko ad essere inedito in Spagna :sakurambo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2018, 00:29
Avatar

¡Que viva México!

Group:
Member
Posts:
17,110
Location:
???

Status:


Tokyo Kaido c'è in manghi inediti, io l'ho letto tutto. Spero non lo facciano 17x24 soprattutto perché così grosso non serve a nulla, va bene 15x21
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 01:03
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Gli unici che mi potrebbero interessare sono il primo e l'ultimo. Più l'ultimo che il primo.
 
Top
2002 replies since 12/9/2014, 18:54   66636 views
  Share