Termina Claymore (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2014, 12:19
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Il prossimo capitolo di Claymore che verrà pubblicato sul numero 11 di Jump SQ in uscita il 4 Ottobre sarà l'ultimo.
L'opera si comporrà in totale di 27 volumi.

Il manga è in corso dal 2001 e finora sono usciti in Giappone 26 volumi; in Italia è stato portato da Star Comics che pubblicherà a Settembre il numero 25.

jpg
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 14:51
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,707

Status:


Io ho visto l'anime. Carino ma non eccezionale come molti dicevano. Per il momento non credo che comprerei il manga (anche se i disegni sono belli).
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:50
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,774

Status:


Io sono fermo la 19° volume , 3 ho da leggerli e gli altri da comprare ,perchè era diventato ripetitivo fino alla noia ,solo combattimenti tra le solite Claymore o con qualche mostro ,per il resto la trama non andava avanti ,non so ora...

Comunque felice che si concluda ,inutile portalo avanti così,così lo recupero .

CITAZIONE (oratsio @ 31/8/2014, 15:51) 
Io ho visto l'anime. Carino ma non eccezionale come molti dicevano. Per il momento non credo che comprerei il manga (anche se i disegni sono belli).

Disegni belli? Sfondi ,paesaggi e armature si ,diciamo anche i mostri ,molto dettagliati ,ma le faccie dei suoi personaggi sono tutti uguali ,anche quelle maschili , a parte la capigliatura ,che a volta ho faticato a capire quale Claymore lottava con chi. Perciò non è un gran chè, ma ha grandi margini di miglioramaneto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 19:55
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


mmmm....speriamo in bella conclusione, di carne al fuoco ne è stata messa tanta in Claymore.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:43
Avatar


Group:
Vice Amministratore
Posts:
12,415

Status:


CITAZIONE (oratsio @ 31/8/2014, 15:51) 
Io ho visto l'anime. Carino ma non eccezionale come molti dicevano. Per il momento non credo che comprerei il manga (anche se i disegni sono belli).

L'anime è discreto ma sintetizza troppo ed è inferiore al manga.

Chissà se Yagi scriverà un lieto fine o la butterà in tragedia. Io non ce la vedo Claire col grembiule, ai fornelli, attorniata da tre o quattro raki-ini strillanti :D
 
Top
Yang Wenli
view post Posted on 2/9/2014, 21:35




CITAZIONE (Superior Tuatara @ 2/9/2014, 19:43) 
L'anime è discreto ma sintetizza troppo ed è inferiore al manga.

Chissà se Yagi scriverà un lieto fine o la butterà in tragedia. Io non ce la vedo Claire col grembiule, ai fornelli, attorniata da tre o quattro raki-ini strillanti :D

Si risveglia e si trasforma in... Teresa. :lol:
Cmq, sono estremamente curioso di vedere come finisce... Sino ad ora è stato piuttosto crudele con le ragazze.
 
Top
5 replies since 31/8/2014, 12:19   172 views
  Share