Lucca Comics & Games 2014: Revolution!

« Older   Newer »
  Share  
maxtex74
view post Posted on 5/11/2014, 21:12 by: maxtex74
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,762

Status:


CITAZIONE (Superior Tuatara @ 4/11/2014, 21:33) 
La fiera è incatenata a Lucca e non si può fare un discorso simile al SDCC, allora è Lucca che ha il dovere di trovare una soluzione per evitare altri sabati folli.

Si potrebbero sfruttare anche i prati esterni alle mura o almeno una parte. Non so però se poi resterebbe l'erba dopo il passaggio della mandria :D
C'è anche la passeggiata sulle mura che è una strada bella larga in cui si potrebbero mettere in fila indiana i singoli stand hmm

Ma quella sulle mura alte, ma sono pericolose ,vanno transennate o sbaglio? Quest'anno una c'è scivolata giù ed finita all'ospedale con qualche frattura .

Scusate prima c'era il Palazzetto dello Sport ,perchè non sfruttarlo per i GAMES?Tanto quelli ,dove stanno ,stanno ,basta giocare joystick.

CITAZIONE (Superior Tuatara @ 4/11/2014, 21:33) 
Sono solo idee. Quello che si può o non si può fare lo sanno i lucchesi.

I Lucchesi la odiano questa manifestazione ,ho dei carissimi amici che me lo dicevano francamente ,infatti ci si incontrava proprio per questa manifestazione ,l'ultima sera e si andava a cena, loro in quel fine settimana erano sempre andati via di città . Ho un cugino di mio padre che ha una specie di alimentari bar ,per la fiera lo incontrai ed era incazzato perchè ,molti ragazzini prendevano la roba e non pagavano....a parte questo manca un certo controllo.
Avete mai visto dei Vigilia Urbani dirigere il traffico ,io da quando ci sono stato ,MAI!Forse una pattuglia della polizia imbottigliata pure lei.

Manca organizzazione e uomini mi pare.
 
Top
119 replies since 3/7/2014, 14:33   1752 views
  Share