Lucca Comics & Games 2014: Revolution!

« Older   Newer »
  Share  
maxtex74
view post Posted on 4/11/2014, 15:13 by: maxtex74
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,762

Status:


CITAZIONE (Godot. @ 4/11/2014, 14:41) 
Ci sarà anche del vero in quel che scrive, ma la bloggata è scritta in maniera troppo sensazionalistica e gomblottista per riconoscergli un minimo di credito. Con le note sulla valenza LGBT o sul direttore artistico che ommiodddioooooo è nato nel 1950 poi cade totalmente nel ridicolo.

Straquoto , articolo troppo sensazionalistico ,tipo Adam Kadmon Rivelazioni o altri programmi televisivi ,dove vedono il marcio da tutte le parti ,ma non nella propria testa.

In Italia è risaputo che qualsiasi manifestazione fai ,culturale ,musicale o mangereccia ,il comitato o l'associazione "no profit" chiede oltre ai permessi anche i soldi alla istituzioni locali ,comune ,provincia ,regione e stato ,fino a tre anni fa finaziavano a fondo perduto qualsiasi manifestazione.
Perciò non mi stupisco che il comune di Lucca ci sia dentro ,poi lo può far gestire a chi gli pare ,visto il successo e i soldi che porta alle casse del comune.

Io invece mi domando prche Lucca ogni anno aumenta il successo e le altre appena se ne sente parlare?
 
Top
119 replies since 3/7/2014, 14:33   1752 views
  Share