Lucca Comics & Games 2014: Revolution!

« Older   Newer »
  Share  
the black prince
view post Posted on 4/11/2014, 15:13 by: the black prince
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,154
Location:
Veio

Status:


CITAZIONE (Godot. @ 4/11/2014, 14:41) 
Ci sarà anche del vero in quel che scrive, ma la bloggata è scritta in maniera troppo sensazionalistica e gomblottista per riconoscergli un minimo di credito. Con le note sulla valenza LGBT o sul direttore artistico che ommiodddioooooo è nato nel 1950 poi cade totalmente nel ridicolo.

Sì infatti, quelle son cretinate però altre cose no. Se vogliamo l'assunto sull'età del gestore va a ricalcare la sua appartenenza al ceto politico e la sua nomina per cooptazione mentre altrove ci sono imprese private che hanno nominato i vertici perché erano capaci a gestire le manifestazioni. Se vogliamo la situazione della Francia non è troppo dissimile dalla nostra.

Tra le ingenuità o cretinate che dir si voglia ci metterei pure la sua idea che all'estero fanno il komiket o la fiera di Angulem o NY per puro spirito da appassionato, ma figuriamoci! Rendono una barca di soldi lol

CITAZIONE (maxtex74 @ 4/11/2014, 14:47) 
Qui sei fuori di melone ,come si fa a spostare una manifestazione come questa che prende il nome dalla sua città in un altre? Non sarebbe la stessa cosa ...ma mi domando perche altre fiere dello stesso settore non hanno lo stesso successo di Lucca,come quelle di Milano e Roma ? Lo spazio c'è,il nome altisonante delle città pure e penso anche i mezzi ,ma perchè una fiera di una città di provincia ha più successo delle altre ? E' stata la 1°? Le istituzioni locali sono più brave e ci investono più soldi ,mentre le altre le snobbano? Boh

In effetti anche questa è un'osservazione interessante :P Invero le alternative in posti più attrezzati e spaziosi ci sarebbero pure!
E troviamo un'altra similitudine con la Francia visto che pure lì la fiera principale la fanno in una cittadina di provincia.
 
Top
119 replies since 3/7/2014, 14:33   1752 views
  Share