Goen

« Older   Newer »
  Share  
flegetone
view post Posted on 3/7/2014, 19:34




secondo voi karakuri è a rischio?
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 19:57
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,082

Status:


CITAZIONE (flegetone @ 3/7/2014, 20:34) 
secondo voi karakuri è a rischio?

Ehi ehi ehiniente karma negativo qui... :ipno: e comunque per andare sul sicuro mi tocco le balls...

scherzi a parte... non saprei, secondo me sapremo la verità tra qualche mese: se continua mensile vuol dire che i conti sono soddisfacenti, se rallenta sono membri per diabetici!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:56
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Mah se fanno come Freesia ,i primi 5 numeri usciti spediti ogni mese ,poi una incomprensibile pausa con uscite bimestrali ,mi pare...speriamo bene.

Tra quelli che prendo ,pochi per la verità ,solo Holyland tiene bene la mensilità ,ma anche questo nella mia fumettaria vende poco.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:19
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


La goen ha annunciato su mega HEUREKA di Hitoshi Iwaaki (autore dell'ospite indesiderato e historie) in uscita a novembre.

HEUREKA (volume unico)
di Hitoshi Iwaaki
seinen, storico

Heureka1

13×18, B+sc, 4 pp col + 256 b/n, € 6,95

Trama: Dalla geniale matita di Hitoshi Iwaaki, creatore della celeberrima saga di Kiseiju (L’Ospite Indesiderato), arriva un sontuoso volume unico di matrice storico-fantastica sulla vita di Archimede, ambientato durante la Seconda Guerra Punica che vede Siracusa affrontare l’assedio dell’Impero Romano. Con una sceneggiatura serrata e dei disegni puliti e precisi il maestro Iwaaki ci presenta la figura di uno dei maggiori geni della storia, padre della matematica e abilissimo stratega militare. La storia non è mai stata tanto affascinante!

scheda di animeclick
scheda di baka


tra le altre uscite segnalate per novembre (ma calcolate che con la goen le date di uscita sono relative '^^) come novità ci sono anche:

- Forza Genki (Forza Sugar) di Yuu Koyama (12,2×17,8, B, 192 pp, b/n, € 5,95)
- L'anello dei nibelunghi di Riyoko Ikeda e Erika Miyamoto (12,2×17,8, B+sc, 200 pp, b/n + bicr., € 5,95)
- La corazzata spaziale Yamato di Leiji Matsumoto (14×20,5, B+sc, 240 pp, b/n, € 7,50
- Samurai executioner di Kazuo Koike e Goseki Kojima (13×18, B, 200 pp, b/n € 5,95)

tutti già annunciati in precedenza.

forza_genki_cover-213x300anello_nibelughi_1_cover-210x300corazzata_yamato_1_cover-184x300samurai_executioner_1_cover-199x300

Edited by *Risachan* - 8/8/2014, 19:27
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:22
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Hanno annunciato Tanabata no kuni 8 anni fa e mo' pubblicano un altro manga dello stesso autore? :-|
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:32
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,676
Location:
Valle d'Aosta

Status:


Samurai executioner è bello, ma quest'editore non offre ancora garanzie nemmeno per fumetti che arrivano alla decina di numeri (ma Freesia che fine ha fatto XD).

Heureka invece sarà mio, Iwaaki ha finalmente avuto il suo momento in Italia :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:00
Avatar

Vegeta

Group:
Staff
Posts:
2,437
Location:
Vegeta

Status:


A parte la corazzata yamato mi interessano tutti.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:27
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Moderator
Posts:
18,082

Status:


Sì, heureka anche per moi. Sono indeciso su samurai executioner... valuterò.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:27
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Il volume unico di Heureka ce l'ho in giapponese. Però mi pare che non sia 13x18, ma più piccolo. Dovrei controllare.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:48
Avatar

Ho scelto la via del Meifumado

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


Heureka lo prendo a scatola chiusa.
Oh, finalmente Samurai Executioner che era previsto per l'inizio di quest'anno. Ovviamente lo piglio instant.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:52
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


A esclusione della corazzata yamato prenderò tutte le novità goen di novembre.

A proposito di Iwaaki spero che qualche editore riporti anche l'ospite indesiderato (e che goen si decida a pubblicare tanabata no kuni)
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 20:01
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Mi correggo, ho appena controllato. Heureka e' un 13x18, solo che essendo piu' cicciotto dava l'impressione di essere piu' piccolo. Comunque e' un probabile acquisto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 21:29
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


Miei saranno sicuri Samurai executioner ( ma quanti volumi è,spero non faccia la fine Hanzo della Planeta) e Heureka .

In forse Forza Sugar , se mi cambiano il titolo non è più lo stesso ,comunque valuterò i disegni ,come l'opera della Riyoko Ikeda, Napoleone mi era piaciuto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 00:32

Lettore esperto

Group:
Member
Posts:
605

Status:


Anche per me tutto tranne La Corazzata e i Nibelunghi, pregando come al solito con Goen.

@Shin: Freesia 8 dovrebbe uscire questo mese, poi boh, anche di questo la periodicità è andata a farsi benedire lol
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 10:43
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,661

Status:


Uhm!

Visto che sono molto indeciso su Historie, potrei (fooorse) pigliarmi questo volume unico per farmi un'idea dell'Iwaaki che tratta di trame storiche.
Immagino che si possa considerare un primo approccio dell'autore al genere prima di imbarcarsi con Historie.
 
Contacts  Top
9871 replies since 13/3/2014, 23:25   336007 views
  Share