MANGA: Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Nintendo Fever
view post Posted on 30/4/2014, 13:28




Ragazzi volevo un consiglio da chi lo ha letto in Scans: "5 Centimeters per Second" tratto dal film di Shinkai è un bel manga? Su amazon c'è l'edizione inglese, 3 volumi in uno a 12€, è abbastanza invitante...
 
Top
Yang Wenli
view post Posted on 9/5/2014, 20:16




Vorrei iniziare una nuova serie, ma sono indeciso su cosa seguire.
Dopo un'attenta analisi (LOOL), tra i manga che usciranno a breve, ho selezionato questi.

- SOIL (panini).

- Dragon Head (panini).

- Maoyuu Maou Yuusha (panini).

- Altro (ma non consigliatemi Ad Astra ed Historie perché mi piace il fumetto storico e l'acquisto è automatico :lol: ).

Voi che prendereste?
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 20:35
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Gli altri non li conosco ma Dragon Head è meritevole.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 15:04
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,710

Status:


Qualcuno ha letto Sanctuary? Volevo qualche parere.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:50
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Bellissimo fumetto, l'ho letto anni fa ma ne ho un ottimo ricordo. Molto intenso e psicologico.
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2014, 13:18
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Ho finito my little monster e m'è piaciuto molto, che mi consigliate sempre di commedioso e frizzante? :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 22:31
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
441

Status:


Non sapevo dove inserire la domanda, provo qui. Ma di Harui Suzumia si sa qualcosa? E' da un po' che è ferma al #17.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 09:09
Avatar

Lettore raffinato in attesa di pensionamento...

Group:
Staff
Posts:
8,327
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Vista l'offerta al 25% di sconto stavo pensando se provare alcuni volumi di Sun Ken Rock....che dite?
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:55
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
3,661

Status:


CITAZIONE (Taglia75 @ 16/10/2014, 10:09) 
Vista l'offerta al 25% di sconto stavo pensando se provare alcuni volumi di Sun Ken Rock....che dite?

Vai! :D

...Ah, volevi il parere di qualcuno più distaccato?

Comunque, per la cronaca, a me hanno fatto questo sconto anche sulle novità, non mi ricordo se l'avevo già detto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2014, 20:54
Avatar

Vegeta

Group:
Staff
Posts:
2,437
Location:
Vegeta

Status:


approfittando del 25% di sconto dei manga jpop volevo recuperare i 3 numeri usciti dell'isola dei tokkou, ma ho desisitito visto che non si sa se e quando uscirà il 4...
cmq andrò di nuovo in fumetteria prima della fine del mese quindi ci penserò...

Edited by Vegeta! - 16/10/2014, 23:00
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 21:17
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (Taglia75 @ 16/10/2014, 10:09) 
Vista l'offerta al 25% di sconto stavo pensando se provare alcuni volumi di Sun Ken Rock....che dite?

A parte la tamarragine e momenti comici sui generis , è un buon manga che ti prende ,con un protagonista carismatico e belle figliole ,che attinge pure nella denuncia sociale del suo paese.
Consigliato!!! :angry:

CITAZIONE (Vegeta! @ 16/10/2014, 21:54) 
approfittando del 25% di sconto dei manga jpop volevo recuperare i 3 numeri usciti dell'isola dei tokkou, ma ho desisitito visto che non si sa se e quando uscirà il 4...
cmq andrò di nuovo in fumetteria prima della fine del mese quindi ci penserò...

'io bono,ne sono usciti 2 nell'arco di un mese ,dai tempo alla J-pop di tradurle un altro ...io te lo consiglio vivamente.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 22:07
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


CITAZIONE (maxtex74 @ 16/10/2014, 22:17) 
CITAZIONE (Vegeta! @ 16/10/2014, 21:54) 
approfittando del 25% di sconto dei manga jpop volevo recuperare i 3 numeri usciti dell'isola dei tokkou, ma ho desisitito visto che non si sa se e quando uscirà il 4...
cmq andrò di nuovo in fumetteria prima della fine del mese quindi ci penserò...

'io bono,ne sono usciti 2 nell'arco di un mese ,dai tempo alla J-pop di tradurle un altro ...io te lo consiglio vivamente.

Secondo me il quarto numero non uscirà tanto presto, sia perchè sui cataloghi non si è ancora visto, sia perchè quando la j-pop ha fatto uscire il terzo volume qualcuno su facebook ha chiesto di quanti numeri si compone la serie e la j-pop ha risposto che in Giappone sono a quota 3 volumi, mentre invece sono a 7! Se non lo sanno neanche loro che è uscito il quarto volume..... :corvo:
Quando faranno uscire il quarto lo recupererò anch'io ^^

Edited by *Risachan* - 17/10/2014, 00:45
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 14:23
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
5,777

Status:


CITAZIONE (*Risachan* @ 16/10/2014, 23:07) 
Secondo me il quarto numero non uscirà tanto presto, sia perchè sui cataloghi non si è ancora visto, sia perchè quando la j-pop ha fatto uscire il terzo volume qualcuno su facebook ha chiesto di quanti numeri si compone la serie e la j-pop ha risposto che in Giappone sono a quota 3 volumi, mentre invece sono a 7! Se non lo sanno neanche loro che è uscito il quarto volume..... :corvo:
Quando faranno uscire il quarto lo recupererò anch'io ^^

Vabbè i loro cataloghi delle uscite trovano tempo che trovano ,come quelli della RW-Goen, non escono mai con precisione.
Comunque rinunci a più di € 5 di sconto se li prendi tutti e tre , con il risparmio ci prendi un altro albo da edicola.

Quando ti capita una cosa del genere? Forse il prossimo anno...e poi più ne vende e più sarà incentivata a continuare a pubblicare gli altri volumi o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 15:23
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


CITAZIONE (maxtex74 @ 17/10/2014, 15:23) 
Vabbè i loro cataloghi delle uscite trovano tempo che trovano ,come quelli della RW-Goen, non escono mai con precisione.

Il fatto che le uscite dei cataloghi non siano affiadabili vale per i manga che sui cataloghi sono presentati ma poi non escono, e non il contrario, infatti se un manga non viene prima presentato sui cataloghi non può uscire perchè le fumetterie non lo possono ordinare.

CITAZIONE (maxtex74 @ 17/10/2014, 15:23) 
Comunque rinunci a più di € 5 di sconto se li prendi tutti e tre , con il risparmio ci prendi un altro albo da edicola.
Quando ti capita una cosa del genere? Forse il prossimo anno...e poi più ne vende e più sarà incentivata a continuare a pubblicare gli altri volumi o sbaglio?

Se lo recupero non lo prendo al prezzo di copertina. Comunque ho già approfittato della promozione jpop del 25% di sonto con gli ultimi volumi dei cyborg che mi mancavano, non potevo esagerare XD
Ripeto, quando la jpop farà uscire il 4 (o almeno lo presenterà) penserò a recuperare anche questo ^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 20:00
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Visto che Soil mi sta piacendo parecchio sto cominciato ad interessarmi agli altri manga dell'autore.
Tralasciando Bambi che è interrotto dai Kappi ho visto che sono editi 3 volumi unici di racconti brevi di Atsushi Kaneko in Italia per conto di d/visual: "R", "B.Q. The Mouse Book" e "B.Q. The Fly Book".
Non è che per caso qualcuno di voi ne ha letto almeno uno? ...per sapere se vale la pena inserirli nella lista recuperi XD
 
Top
2722 replies since 23/1/2014, 19:35   71389 views
  Share