MANGA: Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 21:15
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,709

Status:


Rough non è di baseball ma di nuoto ed è composto da 14 volumi -.-'
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 21:18
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Vabbè, ne hai letto uno li hai letti tutti e poi qua s'assomigliano pure di nome :ahah:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:21
Avatar

Ho scelto la via del Meifumado

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


Honey & Clover tutta la vita! E' piaciuto un sacco pure a me che i romance non sono il mio genere preferito. Poi Jammin Apollon è una parla, imho, il miglior mango del 2013.
Concordo con Il Principe Nero per Adachi.


P.S. Gran fappomango comunque Power Play! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:47
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


ti consiglierei anche emma, cmq non è vero che letto un adachi hai letto tutto, posso accettare che non piaccia ma ce ne vuole a dire che ogni opera è fotocopia dell'altra, ok lo stile è quello, alcune scelte si ripetono ( ex amore predestinato o asso nello sport, che comunque ci diviene non per virtù dello spirito santo) ma se parliamo di copia incolla molti manga di uno stesso autore potrebbero esserlo se quello è il suo modo di narrare, soprattutto per adachi che poi opera sempre nello stesso genere è più facile che usi det topos come marchio di fabbrica.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:56
Avatar

Lo chiamavano banderuola

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


Noooooooo, sei cascato nel trappolone! :o:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:57
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


:abbandona: :capricci: :cosa: :ghiacciato: :cipollazzilla: :haha: :imba: :morto: :paura: :pikke:
 
Top
Serpico Forse
view post Posted on 3/3/2014, 08:48




In ogni caso per i manga conclusi consiglierei anche io ampiamente Honey & Clover della Umino. Capolavoro.
Edizione però rivedibile, manga esaurito o comunque sopra costo a 5.50.
In corso direi Un Marzo da Leoni sempre della Umino, ma anche I Giorni della Sposa mi sta piacendo molto.

Adachi, nonostante sia soprannominato "carta carbone", per me è sempre nuovo. :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 09:51
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Veio

Status:


Un Marzo da Leoni però non è romantico! Il tizio ha più patemi esistenziali che sentimentali, almeno finora :P
 
Top
italianshark
view post Posted on 3/3/2014, 10:50




Sicuramente leggerò subito Un marzo da leoni e Il giorno prima dell'estate,visto che li ho gia sottomano.Per quanto riguarda Honey and Clover ho visto che sono esauriti solo gli ultimi 3.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 11:32
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
2,862
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (italianshark @ 3/3/2014, 10:50) 
Per quanto riguarda Honey and Clover ho visto che sono esauriti solo gli ultimi 3.

solo? hai detto nulla. ahahahah :ahah:
 
Top
italianshark
view post Posted on 3/3/2014, 11:59




CITAZIONE (marco861 @ 3/3/2014, 11:32) 
solo? hai detto nulla. ahahahah :ahah:

Ho visto che quello problematico è il 9.solo un articolo su ebay alla modica cifra di 15 dobloni :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:14
Avatar

Ho scelto la via del Meifumado

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


Una cifra accettabile alla fine.
 
Top
italianshark
view post Posted on 3/3/2014, 12:17




CITAZIONE (Mister Yuri @ 3/3/2014, 12:14) 
Una cifra accettabile alla fine.

Accettabile se si conosce gia l'opera.Nel mio caso posso provare i primi e poi decidere se ne vale la pena
 
Top
marian!
view post Posted on 28/3/2014, 17:12




Ho gia cominciato ad annotare qualcosa dal sondaggio miglior volume unico, visto che sono abbastanza arrugginito c'e' qualcosa di veramente meritevole uscito negli ultimi 3o4 mesi?
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:34
Avatar

Pulcina Cri

Group:
Staff
Posts:
7,918

Status:


Come serie ci sarebbero jammin apollon (sakamichi no apollon), karakuri circus, ed è appena iniziata la riedizione di emma che avrà gli ultimi 3 volumi che la dynit non aveva portato. Come volumi unici ci sono Verso una nobile morte e La cronaca degli insetti umani.

Di belle serie uscite da un po' più di 4 mesi ma sempre nel 2013 ci sarebbero anche alice in hell, il giorno prima dell'estate, sunny, yawara.....

Invece di prossima pubblicazione di importante uscirà Gen di Hiroshima in una mega edizione in 3 volumi fra qualche mese.
 
Top
2722 replies since 23/1/2014, 19:35   71389 views
  Share