Il Topic degli Acquisti Manghi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 13:26
Avatar

Lettore leggendario

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (clakira @ 4/4/2024, 14:08) 
ROBOT 2 (RIVISTA)

archeologia....
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 14:32
Avatar

Lady Cla

Group:
Staff
Posts:
12,764

Status:


Sì, però nomi di tutto rispetto che al tempo dell'uscita ancora non conoscevo.
Sono tutte one-shot, per cui il fatto che la casa italiana fosse fallita da lì a poco, non va a inficiare la lettura fortunatamente.
Per 5 euro dispiaceva lasciarla lì. :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:16
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,712

Status:


Ranking of Kings 4
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 22:27
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


"La Pianura del Kanto" Volumi 1-3

Era da tanto che volevo leggerlo ma il costo (e lo spazio) di questi 3 volumoni mi faceva desistere: con gli sconti Coconino del periodo mi sono infine deciso.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:09
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,262

Status:


finalmente oggi ho trovato I Giorni dell'Allegria 2, era l'unico che mancava ancora all'appello tra le mie ultime uscite. E finalmente posso leggere d'un fiato tutta la miniserie, infatti il primo non lo avevo ancora letto proprio per poterlo leggere in un'unica soluzione. Stessa cosa farò per Al Mio Caro M, mi sa. Magari in questo modo queste mi piaceranno di più di Cinema o Cura.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:15
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


Detective Conan 104 e One Punch Man 29
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 14:31
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
128

Status:


vagabond deluxe 1-25

più della metà nell'usato ad un prezzo molto onesto (meno della copertina)
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:35
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
128

Status:


Sandland ultimate

sapete che quasi quasi preferivo la versione base... se non fosse per la dimensione e le pagine a colori, avendolo in mano posso confermare che come pensavo mi da abbastanza fastidio il cartonato ma soprattutto non mi piace la carta che utilizzano praticamente liscia per queste ultimate edition, rispetto alla classica più ruvida dei volumetti
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 12:33
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


CITAZIONE (cla96 @ 16/4/2024, 09:35) 
Sandland ultimate

sapete che quasi quasi preferivo la versione base... se non fosse per la dimensione e le pagine a colori, avendolo in mano posso confermare che come pensavo mi da abbastanza fastidio il cartonato ma soprattutto non mi piace la carta che utilizzano praticamente liscia per queste ultimate edition, rispetto alla classica più ruvida dei volumetti

Immagino sarà la medesima usata per le Deluxe edition dei volumi unici di Fujimoto.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:26
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
128

Status:


non so di quelli, ma penso sia identica a quella per le ultimate recenti di dragonball e mi ha dato la conferma che preferisco starmene con la evergreen piuttosto. Poi in questo caso sono andato così perché è volume unico d volevo prenderlo "in grande"
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:11
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Member
Posts:
19,394
Location:
Elseworld

Status:


CITAZIONE (cla96 @ 16/4/2024, 09:35) 
Sandland ultimate

sapete che quasi quasi preferivo la versione base... se non fosse per la dimensione e le pagine a colori, avendolo in mano posso confermare che come pensavo mi da abbastanza fastidio il cartonato ma soprattutto non mi piace la carta che utilizzano praticamente liscia per queste ultimate edition, rispetto alla classica più ruvida dei volumetti

Concordo.
Ho preso ugualmente la Ultimate, per vari motivi, ma avrei preferito avere la carta dell'edizione base.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 17:01
Avatar

Incubo dei fumettari

Group:
Staff
Posts:
2,931

Status:


XPUjbOf
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:32
Avatar

Lo sguardo da fubettoooooahuahuahuahua

Group:
Member
Posts:
6,148
Location:
Liegi

Status:


CITAZIONE (cla96 @ 16/4/2024, 14:26) 
non so di quelli, ma penso sia identica a quella per le ultimate recenti di dragonball e mi ha dato la conferma che preferisco starmene con la evergreen piuttosto. Poi in questo caso sono andato così perché è volume unico d volevo prenderlo "in grande"

Io la prenderei solo per le pagine a colori, poi non so se sia limited, nel caso aspetto e intanto mi leggo il volumetto normale.

Ci sono doppie splash page? In Dragon Ball ho visto che vengono divise al centro da una lineetta bianca, nel punto di giuntura, praticamente c'è il problema opposto ai brossurati dove il centro viene "mangiato".
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:58
Avatar

Divoratore di mondi

Group:
Staff
Posts:
13,712

Status:


Gen di Hiroshima 10 (finito, ora devo leggere il volume 2 😂)
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:58
Avatar

Ho la tenda in fumetteria

Group:
Member
Posts:
128

Status:


CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 16/4/2024, 20:32) 
Io la prenderei solo per le pagine a colori, poi non so se sia limited, nel caso aspetto e intanto mi leggo il volumetto normale.

Ci sono doppie splash page? In Dragon Ball ho visto che vengono divise al centro da una lineetta bianca, nel punto di giuntura, praticamente c'è il problema opposto ai brossurati dove il centro viene "mangiato".

ci sono doppie ma mi sembrano godibili.
Le pagine a colori sono 4-5 in tutta la storia, quindi poca roba. C'è una bella parte di extra alla fine con intervista e sketch mi pare. diciamo che la differenza sta più là e nella dimensione.


Billy bat box 3

Tokyo love story 4
 
Top
7246 replies since 19/1/2014, 02:09   205855 views
  Share